Ieri mi sono iscritto a Pokerstars con obiettivo principale di partecipare alle micro series, evento che avrà inizio tra una decina di giorni.
Per trovarmi "pronto" ho deciso di iscrivermi prima al sito per prendere dimestichezza con il nuovo software e con l'intenzione di incrementare il mio bankroll per partecipare con più sicurezza all'evento.
Sono molto soddisfatto di quello che ho visto, sia a livello di traffico che di software (prima giocavo su titanbet e la differenza è netta).
Ho iniziato subito con due mini sessioni al NL5 da mezz'ora l'una vincendo 15 euro circa ♠_biggrin: Considerando che gioco con la MSS penso sia già un bell'inizio
Sono abbastanza sicuro che giocando regolarmente 4-6x ogni giorno dovrei arrivare senza troppi problemi al livello silverstar.
Ecco, qualche anima pia può spiegarmi per bene come funzionano i livelli vip su stars? Considerando che faccio un paio di sessioni al giorno da circa 90 minuti, cosa posso aspettarmi? E a che livelli si ha un ritorno considerevole?