Skip to forum
Elephant: come riso...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Elephant: come risolvere il problema del mancato Import delle HH

36 Post
21 Utenti
0 Reactions
5,917 Visualizzazioni
Galandil

Scoperto l'arcano mistero, la 0.61 è utilizzabile. :D

Il problema sta nel formato orario che utilizzate, di default XP o Vista utilizzano il formato del tipo H.mm.ss, con il "." come separatore: è questo che fa sclerare Elephant, infatti basta che cambiate il separatore usando ":" (quindi formato H: mm: ss) e tutto fila liscio senza problemi. ;)

Per cambiare il formato, andate nel Pannello di Controllo e aprite le Opzioni Internazionali e della Lingua, troverete l'apposita opzione per farlo.

35 replies

GALANDIL FOR PRESIDENT!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

Che spettacolo! Si torna a spennare i polli!!!!!!!!!

GRAZIE MILLE!

Bene, allora la scarico!
grazie Galandello... :D

GALANDIL ECCO MENO MALE CHE QUALCUNO L HA TIRATO FUORI COME ARGOMENTO!! GALANDIL COME MAI NON MI FA INSERIRE UNA NUOVA BANCA DATI!! CHE CI DEVO METTERE PERCHE ME LO ACCETTI!??
MI CHIEDE DI INSERIRE NOME UTENTE, PASSWOORD MA POI QUANDO CLICCO OK NON ME L' ACCETTA E SEGNATA TIPO ERROR!!! SAI DIRMI IL PERCHE GALANDIL?? GRZ.. :D :D

Ho cambiato il format ma non mi funziona ugualmente...a voi fa??

2delta2

io ho la 60 provo ad aggiornarla manualmente ma niente non funzia
scarico l'exe della 61 e la installo senza disinstallare la vecchia?

Galandil

Si, delta, scarichi l'exe della 0.61 xché non fa l'update automatico manco a me.

@ Wazaari: strano, a me è bastato mettere i ":" al posto del "." come separatore ed è andato tutto ok. Però se avevi già provato l'import prima, ti consiglio di svuotare il db e rifare l'import, e dopo il cambio del separatore chiudi e riapri Elephant (il controllo lo fa al lancio del programma e basta).

@Sarajevo: non urlare! :D Riguardo al problema, non hai spiegato per bene il perché: hai seguito tutti i miei passi della guida per installazione postgres/Elephant?

.

@ Wazaari: strano, a me è bastato mettere i ":" al posto del "." come separatore ed è andato tutto ok. Però se avevi già provato l'import prima, ti consiglio di svuotare il db e rifare l'import, e dopo il cambio del separatore chiudi e riapri Elephant (il controllo lo fa al lancio del programma e basta).

Adesso è partito magicamente da solo lo...
Ti ringrazio infinitamente :D

vance70

galandil, io ho notato una cosa, il giorno 01/11 ho giocato 63 mani, l'elefante invece ne segna solo 50 mani.

cosa faccio?

xò se seleziono i 2 file riguardanti quel giorno e glieli faccio importare mi dice 63 mani disponibili. 8o

vance70

finalmente.

ho provato ad azzerare il db e ricaricarlo, tutte le mani importate.
sembra funzionare tutto :P

Galandil

Anche a voi succede che quando un tavolo perde 3-4 elementi (parlo di tavoli da 10 Full ring) le statistiche si azzerino per ritornare alla normalità appena nuovi giocatori vanno ad occupare i posti vuoti?

A cosa può essere dovuto? Soluzioni?

PS: gioco su Titan!

setef

L'originale di GoogleGolumAnche a voi succede che quando un tavolo perde 3-4 elementi (parlo di tavoli da 10 Full ring) le statistiche si azzerino per ritornare alla normalità appena nuovi giocatori vanno ad occupare i posti vuoti?

A cosa può essere dovuto? Soluzioni?

PS: gioco su Titan!

Non uso elephant ma a occhio e croce deve essere un problema di filtro , ovvero quando ci sono meno di X giocatori prende in considerazione le stats per tavoli con al massimo quel numero di giocatori.

Galliani

Cioè voi mi vorreste convincere che Galandil è davvero bravo? Ma va ....

:D Grande, stai facendo un lavoro di enorme valore.

pinerolo

grazie gala! hai sta faccia da pirla però mi sei stato molto utile :D:D:D

valentik72

Gala e' bravissimo e tutti cmq possimao dare un contributo quindi ogni idea o ipotesi puo' essere buona

Marioooooo

Meno male che c'è lui..io sto peggio di voi :D Bel lavoro ale

Galandil

Grazie dei complimenti, sono commosso. :D

Per donazioni in denaro, vi invio le coordinate su MSN. :D :D :D

purtroppo io nn riesco a visualizzare nulla ... sugh...
eppure importa correttmente.... formato adta ora impostato correttamente...
Mannaggia....
help me please.... :)

anche a me le ha importate ma poi in analisi etc. non mi da nulla??