L'originale di manusaizciao Trax,
non so che dirti, ma qualcosa devo scriverti nn posso solo leggere e passare oltre come per gli altri thread, o come c..z.o si scricve nn me lo ricodro mai, qui la cosa sembra veramente seria.
Mi sembra di aver capito che ci sono problemi di lavoro, che ti hanno spinto a tentare il colpaccio nel poker con la speranza di una grossa vincita.
Ora io non so di preciso che fai nella vita, ma prima di usare il poker come fonte di guadagno secondo me devono passare parecchi anni, quindi ti consiglierei di studiarti bene la situazione e di cercare un lavoro diciamo "sicuro" e di usare il poker come hobby e nn farti usare da lui.
La situazione lavoro in campania nn è una delle più felici, dalle mie parti a Latina ed anche a Roma arriva gente che tutti i santi giorni si sveglia alle 4 e da Napoli prende il treno o il daily per venire a lavorare.
Tu sei un ragazzo sveglio e molto simpatico, in lega ci fai troppo divertire, non mollare tutto ci sarà pure qualcosa, basta continuare a cercare.
Lo so che nn ci conosciamo e molto probabilmente penserai o mi dirai "perche nn ti fai i cazzi tuoi !", se è cosi chiedo scusa, ma se cosi nn fosse spero di esserti di aiuto a trovare lavoro, contattami su msn, se vuoi.
Si tratta di stipulare contratti per una compagnia telefonica. saizmanao@hotmail.it
No no aspè ferma il tram che hai frainteso, così sembra che sono un disoccupato che per disperazione si è gettato sul poker. 
Ti spiego la situazione, tanto non sono un tipo riservato. Io lavoravo felicemente fino a un mese fa, sono iperspecializzato (fin troppo) e un anno fa ero a Milano in una multinazionale. Sono tornato sia per questioni economiche (non potevo sostenere le spese continuando a stare in stage) che per questioni familiari e ho lavorato per un anno in un'azienda locale. Un mese fa, visto che non vedevo un progetto serio come mi era stato garantito all'inizio, ho quittato (io quitto sempre :D) perchè non volevo incastrarmi in una situazione senza prospettive. Dovevo andare in un'azienda, sempre di telefonia, a Napoli, ero praticamente già preso ma (e qui casca l'asino) sono sorti problemi imprevisti che mi hanno spiazzato. Così ora mi sto attrezzando per fare colloqui e tornare a lavorare a Milano, visto che come sai dalle mie parti "non c'è trippa per gatti". E non dovrei avere troppi problemi perchè ho avuto la fortuna di frequentare il miglior master sulla piazza nel marketing, che apre un bel po' di porte. 
Il problema reale è che in questa fase di transizione (che visti i tempi delle selezioni durerà minimo fino a metà gennaio) ho delle spese addosso, comunque: tutto quello che riguarda me stesso eccetto vitto e alloggio, le rate di un prestito che ho fatto per un master, benzina, annessi e connessi. I soldi ai miei non voglio assolutamente chiederli, quindi devo ricominciare ad utilizzare la mia fonte di guadagno alternativa, il trading. Però intanto mi sono appassionato al poker e mi sarebbe piaciuto farci quanto facevo col trading, perchè il poker è divertente mentre tradare è una noia pazzesca. Il poker, infatti, ha occupato gli spazi del trading, ai limiti da 5$ non tiravo su abbastanza e così, visto che sul conto non avevo poi molto (avevo fatto dei cash-out e avevo giusto i buy-in minimi per il limite) ho provato a quadruplicare il bankroll facendo il cazzone per poi giocare a limiti più alti. Insomma, non cercavo il colpaccio (quello si può cercare benissimo coi tornei Jackpot senza decimarsi il BR) ma solo di salire di limite per aumentare il rientro e non mettermi a lavorare con un board pieno di numeri per pagarmi le spese di ordinaria amministrazione fino a quando non torno su. 
Comunque ti ringrazio davvero, sei stato gentilissimo e ho apprezzato tanto il tuo post. E ti aggiungo su Msn, non per cercare lavoro ma per fare due chiacchiere quando ci si becca. 
P.S. credo di essere stato equivoco visto che mezzo forum sta pensando che volessi passare "Pro" dall'alto dei miei due mesi di esperienza. Non voglio campare di poker (oddio... magari non schiferei di vivere come Gus Hansen
) e non cerco metodi per non avere un lavoro normale, anche perchè se fosse quello il problema già li avrei