Skip to forum
PokerStrategy.com V...

Notifiche
Cancella tutti

PokerStrategy.com VIP Party a Budapest!

16 Post
7 Utenti
0 Reactions
1,599 Visualizzazioni
TommAK

Lo status VIP Diamante su PokerStrategy.com offre innumerevoli vantaggi, e siamo felici di invitarti al nostro VIP party a Budapest. Ti attende una giornata di divertimento puro se ci raggiungi nella capitale Ungherese!

Escape party a Budapest!

I nostri VIP si incontreranno nel pomeriggio al Trap Factory, dove avranno bisogno di tutte le loro skill per uscir fuori dalla stanze nel divertentissimo escape game. Le sei diverse stanze forniranno tutti gli agi per un'accoglienza fantastica prima di passare la notte in città.

Dopo questo divertente gioco di logica, ci attenderà l'Italian Fusion Restaurant Symbol con una cena a tre portate e free drink. Poi conquisteremo il dance floor del Symbol Music Club - non preoccuparti di mostrare le tue skill!

Programma dell'escape game:

14:45 – 15:15 Arrivo al Trap Factory, meeting nella conference room. Assaporando tortini e bevande!

15:15 – 15:30 Istruzioni del gioco, assemblaggio squadre, scelta delle stanze

15:30 – 16:30 Gioco nelle sei escape rooms

16:30 – 16:45 Risultati, ultimi drink, partenza

Schedule of the evening/night:

20:00 – 21:00 Incontro nella lobby del Symbol con brindisi di benvenuto

21:00 – 24:00 Cena a tre portate all'Italian Fusion Restaurant Symbol

24:00 – 04:00 Party time al Symbol Music Club fino all'alba con scorte di free drink

Non ti lasceremo andar via a mani vuote, quindi preparati a delle sorprese!

Le sei escape rooms con sei temi diversi – Scegli la preferita!
Assaggia i capisaldi della cucina italiana al Symbol Italian Fusion Restaurant
Festa in uno dei più famosi club di Budapest – Imperdibile! 

Come prenotare?

Le condizioni sono molto semplici:

• Raggiungi lo Status VIP Diamante ad agosto o a settembre per almeno un giorno.

• Invia una email a hungarian@pokerstrategy.com prima del 30 settembre 2014. La email dovrebbe contenere le seguenti info:

1) Nome e cognome

2) Il tuo username su PokerStrategy.com

3) La tua community (es. Tedesca, Italiana, Polacca ecc.)

4) Se vuoi partecipare all'escape game

5) Qualsiasi bisogno alimentare

All'evento si parlerà in ungherese e in inglese. Tutti i Black Members sono i benvenuti.

Nota: i membri Diamante che raggiungono il loro status sulla base dei punti guadagnati a luglio non potranno partecipare a questo evento.

Dai un'occhiata alla nostra news per maggiori informazioni sui luoghi: Escape party a Budapest!

Rispondi
Citazione
15 replies
cryss46

Nota: i membri Diamante che raggiungono il loro status sulla base dei punti guadagnati a luglio non potranno partecipare a questo evento.

ma i skuloni cm me ? altro me lo sn perso , troppo poco tempo per organizzarci
a questo se mi fate andare col cazzo che me lo perdo

Rispondi
Citazione
JAMA1969

L'originale di cryss46

ma i skuloni cm me ? altro me lo sn perso , troppo poco tempo per organizzarci
a questo se mi fate andare col cazzo che me lo perdo

Approfittane...i party di strategy sono sempre una buona cosa! ;)
Con Ryanair al momento si trovano biglietti a/r a 70€ e gli hotel/appartamenti sono economici.
Budapest è una bellissima città, piena di luoghi di interesse e divertimento...e le donne sono bellissime! :heart:
Direi che non è da missare! :coolface:

Rispondi
Citazione
Astato85

E' possibile portare un amico?

Rispondi
Citazione
JAMA1969

L'originale di Astato85

Puoi portare chi vuoi ma all'attività del pomeriggio e alla cena non potrà partecipare.
Penso che il dance floor del Symbol Music Club sia aperto anche al pubblico... ;)
Domani inizia una bella promo di GD che dura 20 giorni (e finalmente si riprende a massare degnamente)...se non swingo troppo ci faccio un pensiero. :challenge
Stay tuned

Rispondi
Citazione
Pot74

L'originale di JAMA1969

L'originale di Astato85

Puoi portare chi vuoi ma all'attività del pomeriggio e alla cena non potrà partecipare.
Penso che il dance floor del Symbol Music Club sia aperto anche al pubblico... ;)
Domani inizia una bella promo di GD che dura 20 giorni (e finalmente si riprende a massare degnamente)...se non swingo troppo ci faccio un pensiero. :challenge
Stay tuned

prendo spunto dalla tua frase che ho evidenziato per domandare...ma perche se un vip diamante si porta un amico o la ragazza o tutta la famiglia o chi che sia dietro e paga a parte per loro, rischia di essere cacciato? ?(
posso capire le attivita,infondo posso essere "riservate",ma al ristorante o alla disco che sono attivita' che svolgono il loro lavoro aperte al pubblico non vedo quale sia il problema se le spese non sono a carico di strategy.

Rispondi
Citazione
Astato85

L'originale di JAMA1969
Stay tuned

Ok grazie mille
GL per la scalata a diamante!

Rispondi
Citazione
katewalker1

Finché non prenoto il volo non scrivo niente va.. Qualcuno che nella vita ha più certezze di me? :D Dai dai dai

Rispondi
Citazione
cryss46

L'originale di katewalker1
Finché non prenoto il volo non scrivo niente va.. Qualcuno che nella vita ha più certezze di me? :D Dai dai dai

se lo staff mi da il benestare :D io prenoto eh
mi ha risposto jama che ringrazio , ma aspetto una risposta ufficiale
in tanto al poker sn una schiappa , almeno con i pochi soldi che ho guadagnato vado a divertirmi

Rispondi
Citazione
AmericanBateman

Io un po' di bella vita a Budapest la farei volentieri. :coolface:

Rispondi
Citazione
Pot74

avevo un paio di curiosita' sui party.

1-ma questo e' l ultimo party dell' anno?

2-nn riesco ha trovare il thread della lista dei party del 2014 (sempre se e' stato pubblicato)

3-so gia che bisogna raggiungere lo status nel periodo eleggibbile per parteciapare ai party,quello che volevo chiedere (praticamente un feedback)e' se era possibile almeno per la prima volta chi riesce a diventare diamante, avere un "gettone" annuale o semestrale per poter partecipare ad un evento.

Rispondi
Citazione
JAMA1969

L'originale di Pot74
avevo un paio di curiosita' sui party.

1-ma questo e' l ultimo party dell' anno?

2-nn riesco ha trovare il thread della lista dei party del 2014 (sempre se e' stato pubblicato)

3-so gia che bisogna raggiungere lo status nel periodo eleggibbile per parteciapare ai party,quello che volevo chiedere (praticamente un feedback)e' se era possibile almeno per la prima volta chi riesce a diventare diamante, avere un "gettone" annuale o semestrale per poter partecipare ad un evento.

1- Per i diamanti penso proprio di si

2- Non esiste un 3d con la lista dei party 2014. Di volta in volta sono stati pubblicizzati in homepage. Ammetto che sarebbe stato utile avere un riepilogo di tutti i party

3- Mi sembra una buona proposta, non so quanto sostenibile nei costi, ma davvero stimolante per molti membri della community, che dopo aver assaporato le gioie del primo party potrebbero essere tentati ad innalzare i volumi di gioco.

Rispondi
Citazione
katewalker1

Io intanto mi sono rotto un ginocchio, quindi mi sa che a meno di guarigioni lampo salta anche questa tappa :(

Rispondi
Citazione
Pot74

@katewalker1
mi dispiace coach :( speriamo in una pronta guarigione. :)

@JAMA1969
3)vabbhe che siamo in una fase di "stagnazione",ma se una multimazionale che ha avuto un profitto (2013 014?)di piu di 20 milioni$(se non ricodo male)fa sti ragionamenti,allora il problema non e' i costi,ma la capocchia a caxxo!! ;)

Rispondi
Citazione
cryss46

avevo intenzione di andare , ma gli amici mi hanno convinto di fare una comitiva da un altra parte se dico Monaco di B cosa vi dice ??

Rispondi
Citazione
JAMA1969

L'originale di cryss46
avevo intenzione di andare , ma gli amici mi hanno convinto di fare una comitiva da un altra parte se dico Monaco di B cosa vi dice ??

Rispondi
Citazione