Skip to forum
[Coaching] - Corso ...

Notifiche
Cancella tutti

[Coaching] - Corso completo per principianti - Difesa dei Blinds (Lez. 9/9) -Mer 21.1.2014

151 Post
40 Utenti
13 Reactions
18.3 K Visualizzazioni
Baracchinghi

Katewalker1 è tornato e da adesso fino a fine anno, con cadenza bisettimanale, terrà un corso per principianti che ho pensato come esaustivo su tutti quegli argomenti necessari per passare da un gioco "casuale" ad un gioco "consapevole".
I feedback di voi utenti saranno FONDAMENTALI per la buona riuscita di questo corso.

Di seguito vi elenco gli argomenti che tratterà nelle 9 lezioni programmate:

Matematica exploitativa

GTO for dummies

Proiezione sulle street

Thinvalue e Bet sizing

Aggressione al turn

Teoria dello Showdown

3-bettati

Isolation e gioco exploitativo contro i fish

Difesa dei Blinds

Rispondi
Citazione
150 replies
Oiad
PokerDrummeRS

:nh :D

Rispondi
Citazione
Ecuadoregno

bellaaa!!! già sbavo. Coach K1 è nuts!

Rispondi
Citazione
RedCauldron

Very goood :D

Rispondi
Citazione
Andersen90

Mabbravi!

Rispondi
Citazione

VI AMO

Rispondi
Citazione
TravianCondor

Ottima notizia! :nh

Rispondi
Citazione
alambicco

ottimo e abbondante :nh

Rispondi
Citazione
THAIX

Cercherò di non perdermi neanche una lezione......... :) :) :)

Rispondi
Citazione
marcofio

Ciao interessantissimo!!!

Purtroppo durante la settimana ove incorre mercoledi 29 ottobre, che dovrebbe coincidere con la 7° lezione sarò in Francia.

Volevo chiedere visto che è la prima volta che partecipo ad un coaching se dalla Francia posso cmq partecipare??
O come posso eventualmente fare per convertire la versione francese di strategy.com in versione italiana.
Grazie per ulteriori chiarimenti

PS: Se il corso sarà con cadenza bisettimanale il 29 ott. coincide con la 4° lezione. ?(

Rispondi
Citazione
jimmy82

ottimo :fuckyeah

Rispondi
Citazione
klenir

:nh

Rispondi
Citazione
dur80

L'originale di marcofio
Ciao interessantissimo!!!

Purtroppo durante la settimana ove incorre mercoledi 29 ottobre, che dovrebbe coincidere con la 7° lezione sarò in Francia.

Volevo chiedere visto che è la prima volta che partecipo ad un coaching se dalla Francia posso cmq partecipare??
O come posso eventualmente fare per convertire la versione francese di strategy.com in versione italiana.
Grazie per ulteriori chiarimenti

PS: Se il corso sarà con cadenza bisettimanale il 29 ott. coincide con la 4° lezione. ?(
puoi tranquillamente basta che premi in alto a destra la freccia affianco al tuo nick e cambi la lingua ;)

Rispondi
Citazione
marcofio

Grazie in effetti se dall'italia cambio la lingua da italiano a francese alla voce coaching visualizzo i coach in lingua francese. Probabile che sarà la stessa cosa in Francia ;), sai con tutte ste merde di legislazioni sul poker online cui malgrado strategy si è dovuta adeguare pensavo fosse un problema non solo giocare ma anke seguire le lezioni dall'estero.

VISTO CHE CI SIAMO RIBADISCO UN TRATTATO BEN FAMOSO CHE RICORDA OLTREMODO COSA SIGNIFICA GLOBALIZZAZIONE E NON RESTRIZIONE.

Libera circolazione delle merci e servizi: contesto generale
Mercato interno

La libera circolazione delle merci e servizi è una delle libertà del mercato unico dell’Unione europea. Dal gennaio 1993, i controlli sui movimenti di merci nel mercato interno sono aboliti, e l’Unione forma ormai un solo territorio senza frontiere.
L’abolizione delle tariffe doganali favorisce gli scambi intracomunitari, che rappresentano gran parte del totale delle importazioni ed esportazioni degli Stati membri.
Gli articoli 28 e 29 del trattato che istituisce la Comunità europea vietano le restrizioni all’importazione e all’esportazione fra tutti gli Stati membri. Tuttavia, in caso di rischio per la salute pubblica o l’ambiente, gli Stati membri possono limitare la libera circolazione delle merci e servizi.

"Probabilmente il governo italiano ha scambiato la salute pubblica con la salute finanziaria" :rage:

Rispondi
Citazione
Cerquentus

Ciao Bara!! verranno registrati questa serie di coaching??

Perchè di mercoledì sera non riesco quasi mai ad esserci e mi faceva piacere poterli seguire!!

Rispondi
Citazione
Baracchinghi

L'originale di Cerquentus
Ciao Bara!! verranno registrati questa serie di coaching??

Perchè di mercoledì sera non riesco quasi mai ad esserci e mi faceva piacere poterli seguire!!

Probabilmente sì, ma vediamo di intenderci una volta per tutte (non solo con te eh, con tutti):

La maggior parte di voi chiede la registrazione del coaching e ok, ci può stare, se però aspettate in massa la registrazione e Kate (ma chiunque altro al suo posto eh) performa un numero ridicolo di utenti, poi sono costretto a farlo fuori (è uno dei compiti del mio lavoro far sì che tutto performi al meglio).
Vi parlo apertamente perché c'è una logica che dovete capire.
La pigrizia è deleteria per voi come allievi (non potete interagire col coach) e per il coach come insegnante (lavora meno/saltuariamente, si sente demotivato vedendo poco riscontro etc etc etc).

Rispondi
Citazione
Traxxer

Giusta precisazione. ;)

Il concetto da capire (e sia chiaro, neanche io ce l'ho con Cerquentus, ma la stessa domanda la fanno in tanti) è che il valore aggiunto di un coaching è nell'interattività: nel momento in cui in un coaching c'è poca gente e tutti si guardano il video e basta, l'interattività viene meno.

In altre parole: anche se stiamo rilasciando tutti i replay, cercate di sfruttarli solo quando è indispensabile e proprio non potete esserci al coaching. In caso contrario il rischio è di dover cambiare l'offerta e il coaching a cui tenete rischia di non esserci nè live nè in replay.

Sintesi finale: stasera voglio un oceano di gente per kate. :D

Rispondi
Citazione
odinteatret

pensate che per esserci, io romanista sfegatato, mi terrò il volume della partita a zero e sarò colpito da un grave strabismo :D

Rispondi
Citazione
katewalker1

Ciao ragazzi, ha detto tutto Nicola, quindi vi aspetto numerosi stasera.
Chi si offre volontario a farmi compagnia durante lo streaming? Lo sapete che sono più buono di Bara e Galandil, non abbiate paura :D
Basta scrivere qua e poi contattarmi su skype, mi trovate tutto il giorno qua ;)

Rispondi
Citazione