Ciao a tutti mi hanno consigliato di aprire un blog quindi eccomi qua, anche se per ora non ho tante idee su cosa scrivere. Gioco abbastanza regolarmente a poker da più o meno un anno con risultati alterni ai microlimiti
Si ma io di più!!!
haha
Ecco una mano da raccontare su Betclic
Torneo 100 € token nuovi giocatori
Bui 250/500 Ante 50: 17 giocatori rimasti io ero 6° nel chip count lui 2°
Io ho 66 purtroppo non ricordo più la posizione esatta
due posti più in la di me c'è il chip leader con circa 60 k di chips io ne ho 36 rilancio standard 2,5 quindi 1250 lui mi controrilancia a 9k io decido di pushare per giocarmi la vittoria del toreno lui chiama e scopre AK offsuit, flop basso, resisto pure al turn e al river becca il K. Secondo voi dovevo foldare? Posto il payout:
1° Token 10 euro
2°-3° Token 5 euro
4°-9° Token 2 euro
10°-25° Token 1 euro
Spero di essere stato un minimo chiaro
Oddio lui che ti tribetta 8x non dico che ha dichiarato AK ma sicuro non ha dichiarato forza estrema.
Però con oltre 100bb davanti io lì foldo, c'è tutto il tempo per aspettare occasioni migliori.
L'originale di Traxxer
Siamo stati tutti donk. Benvenuto!![]()
Ciao red ti lascio il mio contributo correggendo il pensiero del buon Traxxer: "a dire il vero siamo nati tutti donk".
GL x il blog e spero vivamente che potrai avere anche tu molti successi sia nel poker che nella real life.
L'originale di Traxxer
Siamo stati tutti donk. Benvenuto!![]()
Io sono nato imparato
GL per il blog e per il poker
Sei modesto! lol
Andati pure gli altri 10 gettoni sono a quota 7 euro :nh mi consigliate di continuare a fare freeroll o iniziare a giocarli?
Volevo chiedere una informazione secondo voi si può giocare senza software tipo holdem manager o sono indispensabili?
L'originale di RedCauldron
Volevo chiedere una informazione secondo voi si può giocare senza software tipo holdem manager o sono indispensabili?
Diciamo che sono fortemente consigliati: danno una marcia in piú e, a certi livelli, ce li hanno quasi tutti i regular.
Primo freeroll su Betclic dei pokertrategy uscito in posizione 21su 89 sono soddisfatto del risultato anche se speravo in qualcosa di meglio. In questo torneo sono pure riuscito a fare un triple up con 44 chiudendo un poker! :nh Ultima mano: livello dei bui 100 200 ante 25 ed entro 30 secondi level up dei bui. Player da bottone con circa 9 k di chips rilancia a 700, io ho solo 3,5 k con 99 di chips decido di mandare i resti. Show down l'avversario mostra QQ e vince il colpo! :nh
Piano piano continuo ad aumentare il bankroll!
Ho pure provato a a giocare a cash game ai microlimiti però tra scoppi, tris, set colori AK vs AA/KK continuo a perdere
Sarò impedito io con il cash game
L'originale di RedCauldron
Piano piano continuo ad aumentare il bankroll!Ho pure provato a a giocare a cash game ai microlimiti però tra scoppi, tris, set colori AK vs AA/KK continuo a perdere
Sarò impedito io con il cash game
![]()
Naaa, é solo un gioco totalmente diverso, per adattarsi ci vuole un po'.
Freeroll su Betclic:
Bui 20/40
Da posizione utg e utg+1 limpano io da bottone con KK rilancio a a 160. Mi chiamano entrambi.
Flop 375 tutti semi diversi. Checcano e io punto 280, il giocatore da utg mi chiama.
Turn 9 checka punto 480 e mi chiama!
River 4 esce di 2000 e io anche se un po' riluttante decido di chiamare... indovinate che mano aveva
lol
:nh