Ciao ragazzi, apriamo questo thread per raccogliere le candidature per un posto nella categoria NL50 per il nostro progetto formativo From Zero to Hero. Potete formalizzare qui la vostra candidatura, vi preghiamo solo di leggere attentamente le informazioni che seguono, riguardanti il modo in cui presentare la candidatura e alcuni avvisi riguardanti il progetto. Avete tempo fino alla mezzanotte di martedì 27 Gennaio.
Come presentare la candidatura
Per poter scegliere con cognizione di causa abbiamo bisogno di informazioni adeguate messe in una forma adeguata. Questo vuol dire che post come:
Ciao,sono Pino e gioco il NL25, faccio 3 o quattro ore al giorno, sono in profito e mi piacerebbe tantopartecipare
Non verranno nemmeno presi in considerazione.
Quello che ci serve è un post nel quale elencate in maniera ordinata:
• Limite giocato, mani mensili (in media) e rendimento al tavolo
• Immagine di un grafico
• Breve resoconto della vostra storia pokeristica e delle motivazioni
Se volete potete usare il template che trovate nello spoiler.
Spoiler
Breve Introduzione personale:
Esempio: "Mi chiamo XXX e ho cominciato a giocare a poker nel XXX etc..."
Nome: XXX
Limite attuale: NLXX
Mani mensili (in media): XX.XXX mani
Win rate: XXbb/100
Grafico:
URLIMMAGINE
Motivazioni:
Esempio: “Mi candido a From Zero to Hero perché XXX” etc...
Ricordate che i requisiti minimi richiesti per la candidatura sono:
• Blog con aggiornamento quotidiano per tutta la durata del progetto
• 60.000 mani al mese giocate su room trackata .it.
• Assidua attività sul sito
Avvisi Importanti
Ci teniamo quindi a specificare alcune cose:
- La selezione dei partecipanti è competenza esclusiva dello staff didattico:in caso di proteste o flames, l’autore non sarà preso in considerazione per selezioni future
- Al contrario, chi volesse far parte del progetto in futuro è invitato a partecipare attivamente sia alle iniziative didattiche pubbliche che al forum: questi fattori saranno presi in considerazione
- Per il nuovo selezionato: come al solito cercheremo di essere flessibili ma ci aspettiamo correttezza e professionalità. Questo, in poche parole, vuol dire che se ci fossero problemi per una settimana a rispettare il volume di mani preventivato, accetteremo la cosa a patto di essere avvertiti
- Se però la persona selezionata gioca un terzo delle mani previste ogni settimana, lo staff tecnico si riserva il diritto di interrompere il percorso didattico e selezionare un sostituto. Stessa cosa nel caso non venissero rispettati gli altri requisiti previsti per arrivare alla fine del progetto
- Questo progetto è per tutta la community: verranno prodotti materiali didattici “ad hoc”, focalizzati su specifiche situazioni di gioco, e ci saranno discussioni sugli aspetti teorici più importanti per i limiti trattati. Ci aspettiamo da parte di chi fosse interessato a entrare nel progetto in futuro un contributo adeguato
Grazie a tutti,
Baracchinghi
P.s.: non essendo alle elezioni, non siamo costretti a "scegliere il meno peggio". Se non ci fossero candidati considerati validi posporremo la candidatura. Son convinto che questa sia solo una remota possibilità