Voi che siete sempre ben messi a conoscenze potete aiutarmi.
Vorrei cambiare il monitor, e passare dal 17 attuale a un 22 senza investire troppi €. Avevo pensato a un acer x223w xchè l'ha preso mio zio e nn è male. Ho provato a guardare un po in internet ma nn ho trovato nessun sito che parli di comparazione tra i diversi modelli con anche la risoluzione max.
Grazie a chi vorrà perdere 5 minuti
ciao vance..un mese fa circa ho preso un samsung syncmaster 2220 LM..
22' a 200€..
L'acer l'ho trovato a 175 ;). Vorrei trovare un buon compromesso qualita/prezzo. Tu giochi su titan? Puoi tenere almeno 4 tavoli aperti in modalita normale?
su ebay io li ho trovati a tra i 150 e i 155 euro i 22" della acer e asus.
infatti anch'io me ne devo prendere uno, in alternativa ne ho anche beccato uno TFT della LG a 153 euro.
ciao
Forse è un po' fuori budget, ma ti consiglio vivamente il Samsung 245B Plus, 24" a 1920x1200. Ottimo monitor per il prezzo di €299. Sei tavoli aperti in tile li vedi perfettamente.
L'originale di flushflushsu ebay io li ho trovati a tra i 150 e i 155 euro i 22" della acer e asus.
infatti anch'io me ne devo prendere uno, in alternativa ne ho anche beccato uno TFT della LG a 153 euro.
ciao
di ebay in questo caso mi fido poco.
preferisco sempre avere a portata di mano che me lo vende
L'originale di GalandilForse è un po' fuori budget, ma ti consiglio vivamente il Samsung 245B Plus, 24" a 1920x1200. Ottimo monitor per il prezzo di €299. Sei tavoli aperti in tile li vedi perfettamente.
hmmmm dipende il budget si può alzare, ma dove hai visto il prezzo? lo hai tu?
ora il mio monitor dopo un po mi fanno male gli occhi, quindi se spendo nn deve darmi disturbi
Io l'ho preso da Alternate.de (sito online di informatica crucco), cmq si trova anche al Mediaworld a quel prezzo.
Ne ho due per due pc differenti, e la qualità video è ottima, sono soldi ottimamente spesi.
ero prima da mediaworld azz.
ho provato a guardare su quel sito ma nn l'ho trovato, mi puoi guardare tu che magari conosci la lingua?
Beh, in listino il 245B non c'è più lol. Però c'è questo che va benissimo lo stesso:
L'originale di GalandilBeh, in listino il 245B non c'è più lol. Però c'è questo che va benissimo lo stesso:
io di tedesco nn capisco una virgola, quanto costano le spese di spedizione?
in quanti gg arriva?
la garanzia come funziona?
xchè in italia costa di +
?
LG W2252S 22" 190 EURO da euronics( sui internet anche a 180 euro)..non sono un esperto ma mi sto trovando troppo bene, ed è molto bello esternamente
Lunghezza diagonale 22" - widescreen
Dot pitch / Pixel pitch 0.282 mm
Risoluzione max 1680 x 1050
Supporto colore 24 bit (16,7 milioni di colori)
Max Sync Rate (V x H) 75 Hz x 83 kHz
SE VUOI UN 22" VERAMENTE OTTIMO SAMSUN 226BW
OPPURE ASUS MW221U
IO HO IL SECONDO UN MIO AMICO IL PRIMO SONO FANTASTICI 2ms di risposta resa cromatica ottima
se devi fare mass multitabling ti consiglio una risoluzione 1920x10xx nn so bene quale... io ho 1680x1050 se non erro e cmq un po' di sovrapposizione mi tocca farla..
Per questo gli ho consigliato un 24", ha 1920x1200 come risoluzione ed è l'ideale.
LA RISOLUZIONE SOPRA I 1680X1050 MI SA CHE PARTE DAI 24"
PER CHI MULTITABLA DI BRUTTO IO CONSIGLIEREI COME MONITOR IL DELL DA 30" 2056X1920 LO USA UN MIO AMICO PER LA GRAFICA ED E' FANTASTICO
L'originale di supercioniLA RISOLUZIONE SOPRA I 1680X1050 MI SA CHE PARTE DAI 24"
c'è anche ai 22"..
cmq come dice poz con risoluzione 1680x1050 per tenere 4 tavoli grossi aperti devi 1po sovrapporli..una risoluzione più grande neccessita più di 22"