Stavolta è ufficiale al 100%: giovedi' su pokermania c'è Dario e a dirlo stavolta è il sito di Pokerstars.it... menomale, era l'ora!
Intanto speriamo che oggi vinca il ft di Varsavia
io son sempre più convinto che ciccio valenti doveva rimanere a commentare CANDID CAMERA
dario è arrivato 3#
perdendo contro il tizio che poi ha vinto il torneo
Dario QQ raisa
l'avversario con A4s di diamanti reraisa dario, che fa solo call
flop con 2diamanti e carte basse all in
river diamanti e gg
Sisi l'esito lo sapevo avendolo visto live..ma allora mi sa che mi ero addormentato
perchè ieri non l'ho visto :/
hanno fatto studio sport e poi hanno fatto vedere la fine, anch' io l'avevo visto in diretta ed era stato molto bello, ma adesso che si vedevano anche le hole cards era meglio
Ah ecco..io appena ho visto studio sport ho spento convinto che mi ero addormentato e me lo ero perso
Peccato..poi se non sbaglio non hanno fatto vedere la mano con thorson, peccato
(o mi ero addormentato pure li?
)
infatti anch'io mi ricordo una mano stupenda dove thorson (o come si chiama) ha foldato dopo un reraise allin di minieri che poi ha detto che aveva QTo
pero' ieri nn l'ho vista, ma forse era all'inizio e io i primi 10 min me li sono persi
L'originale di flushflushinfatti anch'io mi ricordo una mano stupenda dove thorson (o come si chiama) ha foldato dopo un reraise allin di minieri che poi ha detto che aveva QTo
pero' ieri nn l'ho vista, ma forse era all'inizio e io i primi 10 min me li sono persi
![]()
Quella mano era stata giocata quando al tavolo erano in 9, quindi non era proprio il tavolo ''finale''
Era stata giocata anche il giorno prima del tavolo appunto ''finale''
ecco il traboccheto dov'era
grazie alex, ma per me rimani cmq il "maledetto alex" che mi ha eliminato con A3s vs i miei 66
per chi non l'ha visto
http://www.poker1mania.mediaset.it/
penso fra qualche giorno