Passa al forum
Dario Minieri su PO...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Dario Minieri su POKERMANIA GIOVEDI' 20:Ufficiale

13 Post
7 Utenti
0 Reazioni
1,185 Visualizzazioni
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

Stavolta è ufficiale al 100%: giovedi' su pokermania c'è Dario e a dirlo stavolta è il sito di Pokerstars.it... menomale, era l'ora!
Intanto speriamo che oggi vinca il ft di Varsavia :)

12 risposte
Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007
Oldschool Grinder

il solito millantatore.... :D :D :D
alla terza volta speriamo che ci prendi.... :D :D

io son sempre più convinto che ciccio valenti doveva rimanere a commentare CANDID CAMERA :D

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007
Oldschool Grinder

:D :D :D quoto!!!

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Mi sono addormentato o non ha fatto vedere la fine del torneo?

MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008
PokerStrategist

dario è arrivato 3#
perdendo contro il tizio che poi ha vinto il torneo
Dario QQ raisa
l'avversario con A4s di diamanti reraisa dario, che fa solo call
flop con 2diamanti e carte basse all in
river diamanti e gg

Marioooooo
Oldschool Grinder

Sisi l'esito lo sapevo avendolo visto live..ma allora mi sa che mi ero addormentato :D perchè ieri non l'ho visto :/

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008
PokerStrategist

hanno fatto studio sport e poi hanno fatto vedere la fine, anch' io l'avevo visto in diretta ed era stato molto bello, ma adesso che si vedevano anche le hole cards era meglio ;)

Marioooooo
Oldschool Grinder

Ah ecco..io appena ho visto studio sport ho spento convinto che mi ero addormentato e me lo ero perso :D

Peccato..poi se non sbaglio non hanno fatto vedere la mano con thorson, peccato :rolleyes: (o mi ero addormentato pure li? :P )

fradrunk
PokerStrategist

infatti anch'io mi ricordo una mano stupenda dove thorson (o come si chiama) ha foldato dopo un reraise allin di minieri che poi ha detto che aveva QTo :baby: pero' ieri nn l'ho vista, ma forse era all'inizio e io i primi 10 min me li sono persi :evil:

AlexInside Autore della discussione
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007
Elite Grinder

L'originale di flushflushinfatti anch'io mi ricordo una mano stupenda dove thorson (o come si chiama) ha foldato dopo un reraise allin di minieri che poi ha detto che aveva QTo :baby: pero' ieri nn l'ho vista, ma forse era all'inizio e io i primi 10 min me li sono persi :evil:

Quella mano era stata giocata quando al tavolo erano in 9, quindi non era proprio il tavolo ''finale'' ;) Era stata giocata anche il giorno prima del tavolo appunto ''finale'' ;)

fradrunk
PokerStrategist

ecco il traboccheto dov'era :D grazie alex, ma per me rimani cmq il "maledetto alex" che mi ha eliminato con A3s vs i miei 66 :evil:

per chi non l'ha visto
http://www.poker1mania.mediaset.it/
penso fra qualche giorno