Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Raduno spot Cagliari

17 Post
6 Utenti
0 Reactions
1,146 Visualizzazioni
Galliani

Ciao a tutti,

domani sera stiamo organizzando un raduno di pokerstrategisti sardi a Cagliari presso la mia residenza temporanea.

Per ora ci siamo sentiti io, Diego e Taisuke ma se ci sono altri sardi in zona, o anche profughi di passaggio, sono ben accetti. Lasciate un messaggio qui e vedremo di metterci daccordo sul come trovarci. Dovrebbe essere presente anche Foschi ma devo verificare se avrà voglia di giocare o vuole dedicarsi alle gonne di una collega .... come non capirlo!

@Bellavec: tu che sei quasi cittadino onorario sarai la guida spirituale anche se non potrai essere presente (facile che finisca a tarallucci e vino o, forse, a latte con le cozze)!

Cosa è gradito:
1. una chiavetta USB per la connessione;
2. un PC portatile.

Questo perchè io posso cedere la connessione alla rete che ho disponibile ma se vogliamo giocare online servirà qualche postazione in più (so già che proporrò ai due amici qualcosa di interessante da giocare sul mio account ma vorrei anche diversificare).

Abbracci a tutti!

16 replies

finalmente domani si torna in terra sarda! :D

su su se siamo almeno in 10 possiamo organizzare anche un tavolo tra di noi ;)

Salve! se c'è posto mi imbuco volentieri :D
sono anche amico di taisuke e jackal :D

mio msn : alex8750@hotmail.it

ci si sente!

Taisuke

confermo per elk, è un mio ex compagno di scuola e di mille avventure :D
Non vedo l'ora che sia domani! :D

Galliani

L'originale di Taisukeconfermo per elk, è un mio ex compagno di scuola e di mille avventure :D

Portatevi il portatile e la chiavetta!!!!!!!

Taisuke

L'originale di Galliani

L'originale di Taisukeconfermo per elk, è un mio ex compagno di scuola e di mille avventure :D

Portatevi il portatile e la chiavetta!!!!!!!

purtroppo non abbiamo la chiavetta :(
per il portatile non c'è problema..

Ryuga84

Divertitevi ragazzi.... e sbancate qualche torneo ;)

AlexInside

Fate qualche foto e postatela! :)

Galliani

Allora, siamo radunati io Diego e Nicola. Abbiamo deciso di sederci e giocare il $20.000 Guarantee di Full Tilt. Siamo tutti travestiti da Ariedo!

Accorrete numerosi e fermateci perchè abbiamo intenzione di prendere alla lettera un post in particolare apparso in questi giorni sul forum di Pokerstrategy: vi postiamo il link per riferimenti e per capire, in anticipo, a chi chiederemo i danni!

:D :D :D

Galliani

Full Tilt
$20.000 Guarantee
Buyin: $50+$5, 2000/12
Starters: 483, ITM: 45, Prize pool: $24.150
La banda dei sardi chiude 37th e si porta a casa $84,53

Tre ore e mezza di gioco per vincere $10 a testa. Bel torneo e bella cumpanzia!!!!!!!!

:DAle ale.

Da rifare perchè porta bene.

L'originale di GallianiFull Tilt
$20.000 Guarantee
Buyin: $50+$5, 2000/12
Starters: 483, ITM: 45, Prize pool: $24.150
La banda dei sardi chiude 37th e si porta a casa $84,53

Tre ore e mezza di gioco per vincere $10 a testa. Bel torneo e bella cumpanzia!!!!!!!!

:DAle ale.

Da rifare perchè porta bene.

(finalmente riesco a connettermi dopo giorni..)

bellisima serata di poker ieri, Gian è un GRANDE! :D

ascoltare le sue analisi sul tavolo e sulle singole mani è stato molto edificante per me. sicuramente da ripetere, però la prossima volta ci si porta il navigatore sennò arriviamo dopo un'ora :D :D LOL

la prossima volta vogliamo la news! :D :D :D

Galliani

Anche per me si è trattato di una bella serata e di una bellissima esperienza. Ci sono alcune mani che posterò perchè sono state mani molto interessanti e dove abbiamo preso delle decisioni importanti e molto redditizie (quella chiamata sul suo raise con overcards? gran chiamata eh?).

Sia Diego sia Nicola mi hanno fatto un'ottima impressione come persone e come giocatori (forse non se ne sono accorti ma certe chiamate erano condivise e io ci ho messo solo il ditino click! Mi ha fatto piacere condividere con voi questo bel torneo di livello e la bella serata!

Da rifare!

PS sul ritardo: ero determinato a giocare il 50k da $150, abbiamo ripiegato comunque su un bel torneo.

Taisuke

confermo, è stata una serata troppo divertente e molto utile :)
Poi sì, abbiamo giocato davvero benissimo, a mio avviso, abbiamo sempre fatto delle scelte davvero ponderate e abbiamo riso un sacco. Mi ha anche stupito che Gian ha avuto davvero sangue freddo a fare certe chiamate, come ha già detto lui, quella con il raise del tipo con l'overcard è stata a dir poco fantastica :)
Da rifare sicuramente e come dice Jackal, magari con un gps la prossima volta nel caso haha :D

p.s. Ah e poi dobbiamo fare una partita di tennis nel bagno dell'appartamento di Gian che abbiamo visto che è piccolino :D :D

Galliani

Grande Nicola .... un pò di tempo (quanto dipende da quando vinci i primi 500 dollaroni netti senza ritirarli) e vedi che salti alto anche tu a quei livelli.

Sono convinto di quello che vi ho detto ieri.

:)

Taisuke

L'originale di GallianiGrande Nicola .... un pò di tempo (quanto dipende da quando vinci i primi 500 dollaroni netti senza ritirarli) e vedi che salti alto anche tu a quei livelli.

Sono convinto di quello che vi ho detto ieri.

:)

grazie Gian troppo gentile :) spero anche io che sia così, sarebbe davvero un sogno che si realizza!!

Ryuga84

CAvolo....avrei voluto essere li anche io con voi 3... ;)

Galliani

L'originale di Ryuga84CAvolo....avrei voluto essere li anche io con voi 3... ;)

Ma tu eri presente ....