Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Una mano live al circolo..

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
436 Visualizzazioni
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

Questa ve la devo raccontare..

Torneo sociale, circa un mese fa..buy in di 30+5 25 persone al via

2° livello di bui

Dalla middle spillo KQoff.. rilancio per 2..qualche fold e il cutoff chiama assieme al bb

Flop

K Q 8 (2 picche)

Il bb overbetta da paura (e io già mi fregavo le mani!) a quel punto mando la vasca..

Il Cutoff chiama..e con mia sorpresa il bb folda ( o_O)

Bene..questo fenomeno gira J 5 a picche..e ovviamente al river chiude il colore O_O

Tenendo conto che..potevo essere anche io in flush draw..e magari con un Q o un A..cosa spinge un bipede a fare una chiamata del genere e a sculare in maniera così indegna?? Io non lo so...

Ditemi voi -.-

Sono accette critiche e commenti :D

5 risposte
bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Bé come critica ti posso dire che i miniraise sono bruttini secondo me.. un bel raise x3 e si ragiona già di più!

per il resto, che vuoi fà, nei circoli italiani il concetto di pot odds non è molto diffuso.. :D :D:D

ErMandrakeAA Autore della discussione
ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008
Oldschool Grinder

L'originale di bellavecBé come critica ti posso dire che i miniraise sono bruttini secondo me.. un bel raise x3 e si ragiona già di più!

per il resto, che vuoi fà, nei circoli italiani il concetto di pot odds non è molto diffuso.. :D :D:D

Ho rilanciato solo x 2 xkè ero comunque in middle..e a seguito di un altro rilancio avrei foldato..e non volevo buttare via più di tanto

In ogni caso, anche con un raise x 2 avrebbe dovuto foldare j 5 XD..diciamo che non le doveva proprio giocare in ogni caso :D

Cmq..alla fine ha vinto e ha ragione lui :evil:

I miniraise non vanno mai fatti :D :D
Dai odds buone ad ogni 2 carte x chiamare...poi se eri al secondo livello di bui invece che 200 fai 300 (350 anche meglio).
Se ti raisano (cosa che non è cosi probabile...) foldi...sempre meglio ke far giocare J5s e poi farseli scoppiare no ;)??
Te lo dice 1 ke live si è visto scoppiare di tutto loool

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007
Elite Grinder

forse il tipo con J5 sperava chiamasse anche BB...a quel punto nn era propro cosi dissennata come giocata, gli out potevano essere svalutati ma figuriamoci se ne tengono conto :D

L'originale di destrolindoforse il tipo con J5 sperava chiamasse anche BB...a quel punto nn era propro cosi dissennata come giocata, gli out potevano essere svalutati ma figuriamoci se ne tengono conto :D

Qst credo sia improbabile :D :D:D
Richiede almeno 3 neuroni pokeristici...difficili da trovare ;)