Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Donkey poker tour 2° tappa

24 Post
9 Utenti
0 Reactions
1,234 Visualizzazioni

Vi annuncio che il 28 dicembre sto organizzando la seconda tappa del Donkey Poker Tour

Localita' Cadoneghe (PD)
orario ritrovo ore 12:00 per pranzo e inizio torneo ore 13:30 max 14

la struttura sara' come quella del torneo di montecatini con stack da 7K chips e livelli da 30 minuti su tavoli 6 handed, come la scorsa volta,
per questioni di organizzazione e di spazi.

Purtroppo il detentore del titolo della primna tappa il nostro Bellavec non ci sara' credo.. :D
ma avremo la medaglia d'argento Danielasso ai tavoli al 99%

per info lascio il mio MSN arturomaruso@libero.it

postate qui la vostra disponibilita'

23 replies
bellavec

Confermo che, a malincuore, non potrò partecipare.. però consiglio a tutti il torneo, organizzazione e struttura davvero ottime, e persone piacevoli! esperienza da fare :)

bene !

io, salvo imprevisti dell'ultima ora, ci sarò molto volentieri.

cmq so che ci sono 3-4 persone di Padova nel forum alle quali potrebbe interessare

AlexInside

Se Daniel mi ospita potrei anche venire :D

ramblerpoker

al 99% conto di esserci...

UP

nessun altro che si unisce

elfigus

io dodazzo e un altro amico dovremmo esserci ^^

siate gentili è il mio primo live ^^

buy in 15 vero?

Potrebbe essere interessante...Quanti sono previsti i partecipanti?Luogo raggiungibile dalla stazione a piedi?

elfigus

da che stazione intendi, non Padova spero ^^

Dodazzo

Come detto in privato, Io vengo con mio fratello più 2/3 persone, domani vi sò dire meglio.

L'originale di nofearnowPotrebbe essere interessante...Quanti sono previsti i partecipanti?Luogo raggiungibile dalla stazione a piedi?

ciao nofear da padova stazione a piedi non puoi arrivare troppo lontano. al momento sono previsti 18 players ma alcuni tardano a darmi conferma lo start e' alle 14 se arrivi con un po' di anticipo ci si organizza per venirti a prendere.
di dove sei? il torneo durera circa 9 ore tra pause, cena ecc ecc almeno per chi arriva ITM :D

elfigus

super se abbiamo posto in auto andiamo a prenderlo noi alla stazione fs di padova..

ko per me no problem basta che mi facciate sapere ecco

non credo supereremo i 20 players perche' ieri ho ricevuto un paio di bidoni

:D:D

ramblerpoker

io ci sarò...

Quasi sicuramente non potrò esserci, oggi mi vedo però con il gruppetto con cui è sorto l'impegno e vedo se riesco a staccarmi...in tal caso in nottata posto ed avviso,sperando non sia troppo tardi...
Se vengo (avevo iniziato ad organizzarmi prima di scoprire di essere già incastrato) probabilmente avrei almeno un altro a ruota ed a sto punto verremmo in macchina...

Confermo il fold,mi spiace..
Notte

Io ho fatto la mia figuraccia :tongue:

18° su 21 pertecipanti, se non erro :tongue:

complimenti a tutti e a supercioni per l'organizzazione. questa volta l'ho spuntata io su tutti!
per chi non mi conoscesse ero il ragazzo con gli occhiali blu che è stato sempre short fino all'heads up!! 8)8)

alla prossima :D

Dodazzo

Il gambler con le cuffie? ^_^

L'originale di DodazzoIl gambler con le cuffie? ^_^

yesss :D