Skip to forum
Ottenere il Bonus c...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Ottenere il Bonus capitale di partenza di 50$ su Titan, Fulltilt e Mansion

507 Post
117 Utenti
0 Reactions
40.1 K Visualizzazioni
iltarantolo

Salve ragazzi ho notato che molti hanno delle difficoltà a volte ad ottenere i bonus 50$.
Qui spiegherò i passi fondamentali da compiere per le room dove abbiamo la possibilità di dare il bonus del capitale di partenza.

Passo fondamentale è leggere gli articoli e passate il quiz.

Poi bisogna creare un nuovo account nella poker room inserendo quando richiesto un codice bonus, nel nostro caso è PS150.

Poi importante è inserire nel vostro profilo il codice di riferimento per la room che identifica il vostro conto:
-Per titan è un codice del tipo TTRxxxxxx
-Per fultilt è il nome da voi scelto
-Per mansion è un codice inviato via mail quando create l'account ed è del tipo 123-456-789

In ultima analisi ma cosa non meno importante è la problematica relativa all'oscuramento da parte dell'AAMS dei siti di poker. Per evitare questo problema c'è una soluzione abbastanza facile che consiste nel cambiare i dns nei parametri della vostra connessione. Questo procedimento è qui in seguito spiegato:

Pulsante start

Pannello di controllo > Connessioni di rete

Clicca col destro sulla vostra connessione e scegli 'Proprietà'

Doppio click su 'Internet Protocol (TCP/IP)'

Il primo lascialo uguale, il secondo metti il pallino su 'Use the following DNS bla bla bla'

Inserisci questi due DNS offerti da OPENdns.com:
Preferito
208.67.222.222
Alternativo
208.67.220.220

OK due volte
Riavvia il browser

Ciao ragazzi e buon poker a tutti.

506 replies

ciao,
come faccio a creare un nuovo account su Titan??

Grazie per l'assistenza

Ciao

volevo provare mansion e ho una domanda a questo proposito.. visto che non ho mai ricevuto i 50$ del quiz (poichè il mio conto su titan non si è potuto collegare a ps perchè precedente e quello su fulltilt è collegato a ps ma quando l'ho aperto non esisteva ancora il bonus di partenza), posso riceverlo adesso se apro un conto su mansion?

iltarantolo

L'originale di Marsichiociao,
come faccio a creare un nuovo account su Titan??

Grazie per l'assistenza

Ciao

Già hai un conto su titan?Ci hai mai giocato o depositato?

iltarantolo

Ovviamente si :D.
Crei il conto col nostro codice PS150 e ricevi i 50$.
Ciao

ma se ho gia un account sul titan devo farne uno nuovo

Titan non te lo permette. Per ricevere il capitale di partenza scegli un´altra piattaforma di poker. Mansion Poker o FullTilt Poker..

Saluti,

Marco

gioco con pokerstars e titan mi diceva il drugo che gli ha ricevuti lo stesso

Se hai già un account su Titan non puoi ricevere il capitale di partenza su quell´account (se li ha ricevuti lo stesso è stato miracolato..;) )

basta solo mettere PS150 a poi devo mettere il ttr sul vostro sito o va tutto in automatico

avevo gia messo sul vostro sito il vecchio ttr quello inserito sul fulltilt e era una prova ho sbagliato non ce l ho fulltilt

ce un modo per cambiare il ttr che ho inserito e mettere il nuovo per ottenere il bonus

iltarantolo

Ricapitolami la situazione che non ho ben capito.
Hai meso il ttr dell'account vecchio nello spazio per fulltilt?Forse non ho capito :D

aloora ho gia account su titan avevo messo il ttr che avevo nel vostro sito ma visto che non si puo sto creando un nuovo account ho messo PS150 ora mi trovo un problema non riesco a cambiare il vecchio ttr con il nuovo.......................avevo inserito per prova uncosa su fulltilt ma non ce l ho quindi ho cappellato io scusate......................e ho inserito il nic su pokerstars quello e vero ma ho letto che ci sono problemi con quest ultimo................per questo ho fatto un nuovo acc su titan .....come cambio il ttr vecchio con il nouvo appena ricevuto.................scusa lo sbattimento

iltarantolo

Manda un ticket in possibilmente inglese al nostro support dicendo che hai sbagliato id account e vuoi cambiarlo. Se in futuro ti crei un account fulltilt fai la stessa cosa.
Ciao

dove trovo il supporto sul sito indicami il percorso per favore

iltarantolo

Ripeto un detto da me già usato oggi "Chi cerca trova" :D.
http://www.pokerstrategy.com/it/help/

emi ma quante ne combini mannaggia che figure mi fai fare!!!lol

Ciao a tutti, sono un neoiscritto.

Ho effettuato la mia registrazione prima su mansion inviando il referral code qui fornito e poi anche su fulltilt dato che su titan poker ero già registrato.

Vorrei sapere se otterrò una somma bonus per entrambe le poker room o unicamente per quella che ho registrato come prima.

Grazie per le risposte!

:))