Passa al forum
Ottenere il Bonus c...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Ottenere il Bonus capitale di partenza di 50$ su Titan, Fulltilt e Mansion

507 Post
117 Utenti
0 Reazioni
40.2 K Visualizzazioni

Ciao, sei stato approvato il 15 dicembre. Quindi, sarà una questione di giorni... ;)

ciao,
io ho già un account su Titan creato scaricando la poker room non da Poker Strategy..
per crearne un altro non so come si fa perchè dal mio profilo è impossibile..
mi date delle dritte!!!!
ho già provato a farmi cancellare l'attuale account e re-installare la poker room....
però come riapro la poker room rimangono sempre i miei vecchi dati non dandomi la possibilità di creare un nuovo account....

aiutoooooooooooooo

iltarantolo Autore della discussione
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007
PokerStrategist

Se hai gia un conto Titan è importante capire se hai già giocato per soldi veri o solo playmoney. Se hai giocato solo playmoney puoi creare un nuovo conto da un altro pc, se invece hai giocato già per soldi veri per avere il nostro bonus iniziale devi scaricare Mansion o Fulltilt.
Ciao

Ciao, sono appena iscritto, se non ho capito male quindi, prima che approvino la mia iscrizione su titan e io possa ricevere i 50$ dovranno passare alcuni giorni giusto?!

Giusto, ma hai eseguito tutti i passi in modo corretto? Ad esempio, hai creato un account su Titan Poker con il nostro bonus code? Se lo hai fatto e non ti arriva una e-mail di verifica copia identità dura qualche giorno prima del trasferimento dei fondi..

Saluti!

ok ti ringrazio! si si ho eseguito tutti i passagi, infatti proprio stamani mi è arrivata l'e-mail dove mi chiedeva di scannerizzare la mia cartad'identità...cmq ho fatto tutto, adesso devo solo aspettare che mi diano i 50$ cosìpotrò iniziare a giocare!! a presto, ciao ciao

so che sto abusando della tua pazienza....ma mi è appena arrivato il bonus....solo che mi dice l'omaggio è di 34.5$ e non 50$...come mai?!

Dovrebbero essere 34,5 Euro.. ;)

lorykap
Iscritto: 25.08.2007
Oldschool Grinder

L'originale di MScofieldso che sto abusando della tua pazienza....ma mi è appena arrivato il bonus....solo che mi dice l'omaggio è di 34.5$ e non 50$...come mai?!

svegliaaaaa.... lol ;)

Per rendere visibile i vari siti di poker devi fare delle piccole modifiche al tuo pc

continuo qui....io ho il problema che non riesco a fare il download...

Ho seguito le istruzioni riportate nella prima pagina...ma non funzionano per il mio collegamento: io mi connetto tramite UMTS con la TRE e inserendo quei indirizzi nelle connessioni remote non cambia niente e non riesco a vedere i siti (per contro-prova ho provato a usare due secondi il mio modem 56K e inserire gli indirizzi e lì tutto va bene...ma visto che pago un fisso con la TRE non posso connettermi sempre con il modem 56K per giocare)....qualche idea su come fare?

p.s. visto che ognivolta che esco dalla connessione UMTS si cancella l'accesso remoto, ho provato a mettere la rubrica degli accessi remoti in sola lettura (file "rasphone" per chi se ne intende) e così mi resta la connessione remota con le modifiche...ma quando entro non cambia nulla e i siti non li vedo... HELP :(((

Mi sono registrato ieri sera circa alle 22,45 su Fulltilt inserendo il vostro codice, credo di aver fatto tutto bene. Quanto devo aspettare per avere il bonus di 50$? E' tutto a posto per quanto mi riguarda?
Grazie

L'originale di Frafra74Mi sono registrato ieri sera circa alle 22,45 su Fulltilt inserendo il vostro codice, credo di aver fatto tutto bene. Quanto devo aspettare per avere il bonus di 50$? E' tutto a posto per quanto mi riguarda?
Grazie

Sei stato approvato oggi. In genere dura qualche giorno..

Quanto a te, Revan, prova con questo link per Titan Poker:

sito raggiungibile : http://www.titan1italia.com/index.html

ciao zucchero sono da poco passato a bronzo e ho ricevuto i 50$ iniziali grazie è fantastico vorrei sapere quando incomincerò a ricevere i 100$ se non rigordo male è in base ai punti di strategypoker. grazie ancora del vostro tempo.

Complimenti! ;)

Ricevi i soldi del bonus quando giochi.. 10$ per ogni 35$ di rake accumulato.. Per sapere il rake esatto bisogna contattare il support di Titan..

Saluti!

scusa non ho detto che stò su mansionpoker.

Ok Grazie. Scusate ma leggo sul forum di inviare la carta di identità, ma a me non è stata chiesta, la devo mandare? Se si a chi?
Grazie ancora e scusate.

Non ti è stata chiesta, Fra.. Non c´è bisogno.. sei stato già approvato..

Va bene ok grazie 1000. Che rapidità!!!

Speriamo il bonus sia altrettanto rapido.. ;)

Comunque, facci sapere come andrà una volta arrivato...