http://www.pokerstars.tv/pokerstars/channels/38502.html
Belle tutte ste dirette di eptlive su tutto l'evento bahamas
mi sa che tra un po' dovrò uscire, ma un pezzo me la guardo!
mmm lo sai che quasi quasi preferisco? il gioco secondo me è più interessante in questa fase
L'originale di elfigusil tavolo finale è doman ^^ sono rimasti in 25
ty
avevo visto solo che tra poco iniziava qualcosa e credevo fosse il tavolo finale..titolo editato
a me lei fa impazzire.. la tizia che fa le interviste... non è una di quelle bellezze del famoso topic sull' OFF TOPIC ma cazzo.. mi fa impazzire con quella voce
L'originale di danielassoragazzi c'è un Tedesco .. mi pare 2° chip-leader... sarà di PStrategy ?
![]()
psychobenny
.. infatti i tedeschi stanno facendo un tifo sfegatato per lui, che si presenta terzo in chip al tavolo finale, mirando al primo premio da $3,000,000.. (vedi news, spero di metterne una in italiano appena posso...)e stasera ricomincia la diretta su eptlive
troppo bello, le community di pokerstrategy stanno mettendo il naso dappertutto nel mondo del poker!
ora proprio ci hanno salutato.. un saluto agli amici di pokerstrategy.. bene così!!
pazzesco..... full di Assi contro poker di J e il brasiliano va a casa.. incredibile
L'originale di ErMandrakeAAKe tranvata ke ha preso Gomes
![]()
Pensa se succedeva a Ryuga su Titan
![]()
c'è uno psychobenny su full tilt in rosso di 14k di dollari che gioca a buy in di 1k ecc.. sarà mica lui ?^^
cazzo povero spindler!!! piatto da 15 milioni circa con AK vs A8 allin preflop e board JA8 8 2 e rimane lo short dei 3... poteva essere strachip leader all'HU finale, mentre invece è lo short e sono in 3
spindler out 3° allin da SB con QJo e becca il BB con AJo che non scoppia e spindler torna a casa con 1.100.000$ in saccoccia.
che si diano una mossa con l'HU!!
alba ha letto la mia mail dove salutavo pokerstrategy.. che emozione ^^
ha vinto cicciobello grazie ad un HU osceno dell'americano.. non capisco proprio come si faccia a fare ste giocate.. spero sia stata la stanchezza perchè boh ste cose so proprio fishi
psychobenny, che sia in rosso o no, non mi è dispiaciuto. Molto freddo al tavolo, ha sparato un all-in su un 4-way pot facendo foldare tutti incluso Saul, che non è un fesso. Fino ad ora ha giocato bene ed è terzo in chips.