Passa al forum
Nuovo record sessio...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Nuovo record sessione cash! :D

16 Post
10 Utenti
0 Reazioni
997 Visualizzazioni
destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

oggi in 2 ore e mezza di nl50 ho battuto il mio record di vincita in una sessione cash!

+500€ :D

15 risposte
elfigus
Iscritto: 12.08.2008

e la madonna.. complimenti!!

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

Well done! ^_^

si ma scusami... ero rimasto che avevi il PC rotto e ti avevano fregato i soldi e le password ? Virus e truffe varie :tongue:

Era tutto inventato ?

destrolindo Autore della discussione
destrolindo

il pc è stato riparato, i miei amati dollarucci sono ancora lontano da casa ma cio nn mi impedisce di far fruttare quelli che mi hanno lasciato :D
e poi conto ancora di recuperarne un po :'

bene bene

cmq facci sapere come finisce la storia... ci interessa da vicino

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Wow, gran bella sessione

Ma quindi hai risolto con la password Full Tilt? E con le altre psw?

Bravissimo ;) il lavoro paga

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

L'originale di StockkyWow, gran bella sessione

Ma quindi hai risolto con la password Full Tilt? E con le altre psw?

Quoto.. ma quindi ti hanno fregato i soldi su Ft si o no? hai recuperato la pass?

Complimentoni per la sessione cash... gran successone ;)

destrolindo

no beh io gioco su 2 room, ft e un altra di pollame, ft è bloccata...me la sbloccheranno (ancora nn so se con i soldi o meno, ma almeno si sono fatti vivi) mentre sull altra sto ancora giocando...10stack su ft sono penso impossibili in 2 ore...stavo giocando sull altra room grindando giocando con una specie di algoritmo che ho fatto...per quel he riguarda quelli che mi hanno turlupinato vi aggiornero :)

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

L'originale di destrolindo10stack su ft sono penso impossibili in 2 ore...stavo giocando sull altra room grindando giocando con una specie di algoritmo che ho fatto...

ieri in 45 minuti ho fatto 4 stack su FT... ma in qualsiasi room 500euro in 2 ore al nl50 è davvero un gran risultato... ;)

che vuol dire stavo grindando con una specie di algoritmo che hai fatto? 8o

destrolindo

che giocavo secondo schemi, penso sia piu profittevole giocare cosi su tanti tavoli visto il livello medio degli avversari che nn richiede nessuna deception

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

cazzo destro, complimenti davvero, 10 stack in una sessione.. sei il durrr de noartri :D :D

.. e son contento che FT si sia fatto vivo, mi sentivo in colpa per non averti trovato nessuno per aiutarti...

MiStrZZZPupil
Iscritto: 03.05.2008

upswingOO?

tahnos
Iscritto: 28.08.2007

Mastrolindo ha inserito il turbo

destrolindo

L'originale di MiStrZZZPupilupswingOO?

Diciamo sessione fortunata, upswing è esagerato :D
nei 3 giori successivi le vincite stavano a 0...ieri finalmente ho vinto 2 stack e mezzo al nl100 e si riparte!

Bella grazie mille ancora a te e a sugar... nn so ancora niente ma almeno mi hanno risposto alla mail :D