Skip to forum
Zuccherina PokerSta...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Zuccherina PokerStar??

17 Post
13 Utenti
0 Reactions
1,072 Visualizzazioni

Posto anche qui il raccontino dal mio PokerBlog:

Da un pó di tempo la mia ragazza ha preso a giocare con più impegno a poker. 2 settimane fa l´ho anche portata per la prima volta a giocare un torneo al casinò a Gibilterra. Si trattava di un 25$ rebuy. Le ho pagato l´ingresso e abbiamo iniziato con 40 giocatori. Dopo la prima oretta avevo triplicato il mio stack, ma in seguito alla fase add on sono uscito nell´arco di 2 mani perdendo due coinflip di fila con AKs. Evil Bon pazienza. Vado a vedere cosa fa la mia dolce metá e noto che è messa ancora bene in quanto a chips (non ha preso nemmeno l´addon o fatto rebuy). Passo una mezz´oretta ai tavoli -EV di Black Jack e tavoli roulette. Dopo un centone perso (eppure me lo sentivo il rosso!!) vado a vedere come si è evoluta la situazione. Arrivo e raddoppia con QQ, fa 2-3 continuation bet vincendo i piatti e si trova dopo un al-in "coraggioso" chipleader al Final Table. Osservo la situazione e un tizio che voleva fare amicizia mi fa: "Giochi a poker anche tu?" "Qualche volta". "Potresti prendere ripetizioni dalla tua ragazza. È molto brava!. ..... "Ci avevo pensato anche io".... Evil

Intanto lei domina il tavolo finale eliminando 3-4 avversari e nell´HU finale è stata sfortunata perdendo un all-in con QK vs JT preflop all-in e un altro coinflip arrivando seconda. Il bottino di 450 sterline è comunque stato di tutto rispetto.

Ieri secondo torneo live per lei. Questa volta presenti 45 giocatori ai nastri di partenza. Gioco anche io e dopo5 ore di gioco arrivo al tavolo finale da 2nd bigstack trovando 3 posti alla mia sinistra la mia ragazza (anche se shiort).. Shocked Pusho all-in le prime due mani vincendo i blind. Il BB passa malvolentieri chiedendomi "It´s the first time you play poker?".... Penso: "Avete rotto er ca..." ma dico "Damn, I knew it´s not BlackJack"..
Al terzo all-in il BB di prima l´ha presa sul personale e mi vede l´all-in con KTo. Mostro i miei fanti per l´all-in che ovviamente non reggono contro il tris di Re calato al turn e river.. Addio chiplead.... Crying Intanto Noemi (Zuccherina) si tiene a galla vincendo un coinflip con QQ vs AK e vincendo 1-2 blind pushando. Io dopo 2 mani vinte al preflop perdo un coinflip vs 22. Lei invece da short "scula" contro AK e KJ in all-in facendo un odds all-in call con T9s. Il river T le fa triplicare lo stack. Siamo entrambi ITM! Dopo un sali e scendi perdo l´all-in finale con QQ vs l´AJ del bigstack arrivanfo quarto... Noemi invece é ancora lí uscendo peró 3 mani dopo in coinflip, portando a casa alla sua seconda apparizione ancora una volta poco piú di 400 sterla.. Shocked

Sono impressionato, fiero e oramai rassegnato ad essere il 2nd best player in the family....

16 replies
Galliani

Grandissima!

Tu ormai non vali più niente! LOL

:)

pinerolo

largo ai giovani talenti zucchero... :)

"Potresti prendere ripetizioni dalla tua ragazza. È molto brava!. ..... "Ci avevo pensato anche io".... Evil
It´s the first time you play poker?"
:D:D:D:D:D loro si che hanno capito tutto ! :D:D:D:D:D:D

elfigus

zucchero io fossi in te mi darei una mossa... non puoi lasciare che lei prenda le redini.. ci manca solo che porti a casa solo lei la pagnotta e a noi uomini non rimarrà + nulla!!!

fai qualcosa cazzo ^^

bhody

Zucchero ti sei mai chiesto perchè una volta le donne le lasciavano a casa mentre gli uomini andavano al bar a battere la carta??? :D

zucchero io fossi in te mi darei una mossa.

Hai ragione. Le chiederò di darmi due dritte! :P

Zucchero ti sei mai chiesto perchè una volta le donne le lasciavano a casa mentre gli uomini andavano al bar a battere la carta???

No :D Forse perché alle donne non piace molto la birra e le stanze affumicate?

elfigus

devi vincere almeno qualche ticket importante per un EPT così lei capirà che tu sarai sempre + in alto di lei.. altri 2-3 risultati così e crederà di essere + brava del suo maestro.. e in quanto donna non puoi permetterle di pensare tutte queste brutte cose!!

insomma, vinci sta tappa EPT e via ^^

sutty85

grandissima :D

E te nn farti scoraggiare hahah

tahnos

dai...essere secondo nella house leaderboard non è malaccio.
Peccato che siete solo in due :D

Ryuga84

Rinnovo anche qui i miei complimenti :)

complimenti a Zucchero e Zuccherina ! :P

ma Zuccherina non la fai iscrivere a PStrategy ?

È giá iscritta come "noemia" ma posta poco.. ;)

willyss

che mitici :D......complimenti e non hai menzionato i suoi risultiati con roi super positivo nei sit n go nick ippopotamo vero?

L'originale di Zucchero79È giá iscritta come "noemia" ma posta poco.. ;)

Ora verrà sommersa dalle richieste di amicizia nella nostra community :)

Un po come la donna di Luca Pagano quando lui ha pubblicato le sue foto hot su facebook :)

Tranquillo, le foto "hot" le tengo pe me! :D

bellavec

L'originale di Zucchero79Tranquillo, le foto "hot" le tengo pe me! :D

Ollellé Ollallàààà

Faccela vedééééé...

:D:D

il mio primo post dopo il viaggio doveva essere costruttivo ;)

.. ps. complimenti ancora a tutt'e due, se fate un bimbo vince un braccialetto alle medie saltando scuola :D:D

valentik72

Ma mia moglie ero riuscito a convincerla a giocare a questo m.... di gioco per lei allora l' ho referenziata sul sito come mia amica, ovvio che l' abbia aiutata nel test ma la security di strategy gli ha disattivato l' account per violazione di non so' che :D

Vabbe e' destino che lei non giochi

Complimenti alla Zuccherina

l' allievo supera sempre il Maesto :D forse