Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] QUIZ: Bet sizes

10 Post
10 Utenti
0 Reazioni
466 Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Un passo importante nel cammino di uno studioso del No Limit è imparare a scegliere le entità giuste per le puntate. Dopo tutto, No Limit non significa soltanto che puoi puntare a piacimento, ma anche che puoi puntare l'ammontare esatto per raggiungere i tuoi obiettivi.

Grazie alle domande del quiz di oggi potrai testare la tua conoscenza in merito all'ammontare esatto per le tue puntate!
Dopo aver fatto il quiz potrai leggere la tua valutazione, nonché i commenti e le analisi delle decisioni da prendere.

Scopri se nella valutazione finale la tua conoscenza del gioco No Limit viene riconosciuta e apprezzata con un "Complimenti....." oppure se il secco commento finale sarà "Ripetiamo l'esercizio un'altra volta."

Facci sapere il tuo punteggio finale e se questo tipo di quiz è di tuo gradimento!

Quiz: Bet Sizes

9 risposte

10su11

ho sbagliato la prima perchè ho rilanciato a 8,5, non mi ero accorto chiedesse a quanto ammonterebbe un rilancio potsize (che secondo me darebbe odds troppo buone in questo caso...)

MarsellusW
Iscritto: 02.09.2007

questo mi e' riuscito ma mi ci e' voluta la calcolatrice! :D

Questo quiz mi ha fatto capire che è meglio se continuo a giocare i SNG :-)

11 su 11, troppo facile :baby:

Galandil
Iscritto: 20.02.2008

Vabbé, ma questo era un quiz for dummies, 11/11 in scioltezza. :D

8 su 11 ma con due errori davvero stupidi che sapevo la risposta giusta ma chissa perchè l'ho sbagliata, tipo che il flush sta a 4:1 ... e io ho messo 5:1 ... perchè sono un donk :)

destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

io devo ammettere che quella del rilancio pot size nn la sapevo...alla fine lo facevo giusto piu o meno rilanciando x3 una cbet oppure rilanciando di piu se la cbet era mini...ma nn sapevo la regola matematica, avevo sempre fatto a naso 8o

mikyjazz
Iscritto: 07.12.2007

9 su 11, non male. Anche io non sapevo come calcolare il rilancio pot-size...

setef
Iscritto: 06.02.2008

10 su 11 , sbagliato il calcolo del rilancio pot size , uso il tasto apposito di solito.