scusate l'ignoranza.. come si fa ad usare 2 monitor sullo stesso pc? di cosa ho bisogno? driver o scheda grafica apposta, o cos'altro?
io ho una geforce 6600 da 256 MB devo guardare dietro il pc per sapere se ha 2 uscite?
ciao guarda non serve una scheda grafica cosi ottima,dal portatile lo fai tranquillamente,mentre dal pc basta comprare uno sdoppiatore vga,io l'ho comprato su ebay circa 10 euro comprese spedizioni e puoi attaccare altri 2 monitor..se vuoi altre info chiedi pure.
L'originale di GalandilSe hai una 6600 sicuramente hai due uscite video.
![]()
Io che ho un'uscita digitale e una analogica, le posso usare entrambe oppure una annulla l'altra
Entrambe, per l'uscita DVI, se hai il monitor con solo l'ingresso VGA, usi l'adattatore DVI->VGA e hai risolto.
Per il resto, è Windows stesso a gestire il doppio monitor insieme ai driver nVidia (utilizzate la modalità DualView per estendere il desktop ad entrambi i monitor).
non so se aprire un'altro topic o scrivere qua, ma quali formati consigliate per giocare con due monitor? sia come diagonale che come proporizioni (immagino che prendere due monitor wide per metterli accanto sia insensato no?)
L'originale di MarsellusWquesto si che mi gaserebbe
ti puoi fare una cosa migliore anche a prezzi inferiori ![]()
Comunque per formati che intendi?
io gioco con risoluzione 1680x1050, ma ti consiglio di prendere un 24" che ha risoluzione maggiore (1920x1200 se nn sbaglio)
i due monitor devono essere della stessa dimensione (e quindi anche risoluzione) o posso avere su un pc un 22" e un 15" per esempio...
L'originale di flushflushi due monitor devono essere della stessa dimensione (e quindi anche risoluzione) o posso avere su un pc un 22" e un 15" per esempio...
possono essere anche di dimensione e risoluzione diversa
L'originale di Marioooooo
L'originale di MarsellusWquesto si che mi gaserebbe
ti puoi fare una cosa migliore anche a prezzi inferiori
Comunque per formati che intendi?io gioco con risoluzione 1680x1050, ma ti consiglio di prendere un 24" che ha risoluzione maggiore (1920x1200 se nn sbaglio)
intendo dire, meglio prendere un 24'' wide oppure due monitor non wide piu' piccoli, es. due 19''? dove si spende meno? e cosa cambia in termini di capacita' di fare multitabling?
Se avessi la possibilità di usare due monitor, l'altro lo userei per utilizzare in tempo reale un software tipo equilator.
L'originale di set2hdche ti serve usare due monitor?
giocare su più tavoli ![]()
marsellus sono tonto in materia ma che significa wide? anche sul mio 22" c'è scritto wide :P..
comunque penso che fai più tavoli con due da 19", ma paghi leggermente di più.. (ma non posso assicurartelo)
alla fine penso che optero' per un 24'' + il mio attuale 19'', e vediamo che succede
alla fine sono riuscito senza problemi a collegare il secondo monitor, adesso ho un 2" + un 15" su cui tengo qualche finestrella di supporto come tabelle di xarry o per guardare la TV