Skip to forum
PokerStrategy Itali...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] PokerStrategy Italian Series of Poker: Event #5

24 Post
12 Utenti
0 Reactions
1,795 Visualizzazioni
bellavec

Dal 13 febbraio, il mercoledì e il venerdì sera vedranno i nostri membri confrontarsi sui tavoli di Full Tilt Poker per decretare il campione di PokerStrategy Italia nelle nuove Series organizzate per la nostra community.

Si giocheranno tutte le specialità più comuni del poker, dall'Omaha allo Stud, fino ad arrivare al Main Event di No Limit Hold'em del 20 marzo! Per ogni Event saranno assegnati punteggi validi per la classifica generale delle PSISOP, per proclamare il Campione Italiano di PokerStrategy!

Domani sera 27 febbraio alle 21:30 si terrà il quinto evento delle Series, che si giocherà nella specialità H.O.R.S.E.

Potete trovare tutte le informazioni sullo Stud nella sezione strategica dedicata al gioco, e potete consultare le regole nel thread sul nostro forum in cui abbiamo spiegato sinteticamente tutti i giochi dell'H.O.R.S.E.

Poiché possiamo calcolare i vostri punteggi, tutti coloro che intendono partecipare sono invitati a postare il proprio nick su Full Tilt in questo thread del nostro Forum:
PokerStrategy Italian Series of Poker: nickname

Questo thread sarà dedicato ai commenti e a tutte le discussioni sull'Event #5 di H.O.R.S.E.

La password per il torneo sarà: strategy, valida per tutti gli eventi.

Buona fortuna e buon divertimento a tutti!

23 replies
april4

Purtroppo questa sera non c'è sta un razz da fa', ho dovuto cedere alle pressioni della mia dolce metà e tocca la pizzetta con gli amici.
Comunque mi iscrivo, sappiate che sarò sit in pizzeria, se poi mi prende una fantastica colite verso le 22 magari riesco a giocarmi due mani, ma dubito.
GL a tutti.

ooohhhh finalmente ho trovato il thread giusto per postare questa domanda:
Questa sera il 5# event tratta di H.O.R.S.E. e vorrei capire una cosa; si tratta della combinazioni di più giochi? Per esempio su Pokerstars c'è una nuova tipologia di sng che si chiama 8-game e raggruppa i seguenti giochi che, a tempo, si susseguono nelle mani: 2-7 card draw, limit Hold'em, limit omaha hi/lo, razz, stud, pot ohama hi e no limit hold'em......anche stasera sarà così???
Un abbraccio e a tra poco!!!!!

april4

Esattamente.
Di solito HORSE è Hold'em, Omaha hi/lo, Razz, Seven card Stud, Seven card Stud hi/lo

Marioooooo

L'originale di MrGaspaooohhhh finalmente ho trovato il thread giusto per postare questa domanda:
Questa sera il 5# event tratta di H.O.R.S.E. e vorrei capire una cosa; si tratta della combinazioni di più giochi? Per esempio su Pokerstars c'è una nuova tipologia di sng che si chiama 8-game e raggruppa i seguenti giochi che, a tempo, si susseguono nelle mani: 2-7 card draw, limit Hold'em, limit omaha hi/lo, razz, stud, pot ohama hi e no limit hold'em......anche stasera sarà così???
Un abbraccio e a tra poco!!!!!

qui puoi trovare quello che ti serve:
Regole H.O.R.S.E.

OOooppssss ancora una domanda mariolì!!! Ho visto che tra le room affiliate c'è anche la mia amata pokerstars. Per ottenere il bonus di Pokerstrategy devo mettere il mio nick in pokerstars o ne dovrei fare uno nuovo???

Come non detto....

Possiedi già un account real money su PokerStars?
In questo caso purtroppo non puoi creare un nuovo account su PokerStars attraverso PokerStrategy. Giocare con quell’account non contribuisce al sistema di ricompensa o alle promozioni di PokerStrategy.

vabbè AMEN!!!
Baciottoli e a stasera!!!!

Per il torneo di stasera

andate su Tornei / Privati ore 15:30 (server) , 21:30 (Ita)

#ID : 78204416

(era per sbraffa) e per chi avesse difficoltà
questa è la news
http://it.pokerstrategy.com/news/content/PokerStrategy-Italian-Series-of-Poker-Event-4-e-5_16304

Marioooooo

Ovviamente presente e pronto a ripetere (sculando) la bella impresa di qualche mese fa al torneo HORSE :P

io adesso mi ripasso un pò le regole, così dopo con Traxxer non mi trovo impreparato

Soprattutto

Il mio motto sarà "ma come c....o si gioca"??????

Non ho letto nemmeno mezza riga delle regole.

Che bello giocare da sculatello!!!

Bertol1

Dal film Lucky You...

"sai giocare a poker?"

"beh, so che un tris batte la doppia coppia"

"perfetto!"

;)

Io è un periodo che gioco a questa tipologia di gioco e mi intriga il passaggio da un tipo all'altro di poker.....uno che vince chi fa meno, uno che vince chi fa più, uno con 4 carte in mano e ne puoi usare solo 2, uno che fa vincere chi fa più e chi fa meno.....
Le regole le conosco ma mi spaventano quello copme SOPRATTUTTO che sculecchiano che non c'è male!!! ;)

A tra poco ragazzi!!!!

P.S. per chi ancora non l'avesse capito io, MrGaspa fu Fulltilt sono Massy_75!!!!

complimenti a Diesheva che vince il torneo HORSE !

ecco la classifica finale:

invito Shujee e BigDukeSix a presentarsi e a comunicarci il loro nick.
C'è anche un thread apposito:
PokerStrategy Italian Series of Poker: nickname

ciao e grazie

domani comunicheremo i punteggi

elfigus

non avevo mai giocato H.O.R.S.E prima, pensavo fosse un po' una boiata invece è molto carino!!

bravi tutti e complimenti ai duellanti in HU.. non finiva + splittavate sempre ^^

april4

Purtroppo non ho potuto giocare, sono arrivato dalla pizzeria giusto in tempo per mandare all in le ultime 45 chip, però a vederlo è davvero molto carino.
Complimenti agli 8 finalisti e a bellavec.
Ce l'ha messa tutta ma la macumba di Pinerolo è stata troppo potente anche per lui :P

p.s.: bravo anche a Ciskje per l'esordio a MaiDirePokerStrategy

Marioooooo

Complimenti a tutti ed in particlare ai 2 finalisti..hanno preso il volo :P

Grandissimo anche ciskje che si è messo a disposizione per sostituire i cronisti che ci hanno appeso :D

Soprattutto

Complimenti a tutti.
Un plauso particolare ai telecronisti. Grazie per il tempo che dedicate a questa bellissima community.

ErMandrakeAA

Azz..purtroppo questa me la sono persa!!!

Complimenti al vincitore :D

Bertol1

Complimenti ai primi,

avevo detto che ci tenevo a fare punti in questa tappa e puntualmente vengo punito. Trovo una delle peggiori mani possibili a stud, io ho un A esposto e Mario anche, però io ne ho un'altro sotto... e Mario anche 8o :rolleyes:X( :D

Ciskje

L'originale di april4
p.s.: bravo anche a Ciskje per l'esordio a MaiDirePokerStrategy

L'originale di Marioooooo
Grandissimo anche ciskje che si è messo a disposizione per sostituire i cronisti che ci hanno appeso Big Grin

grazie assai cari, almeno qualcosa ho fatto in questo torneo dove con le carte ho fatto ca..re.

dovesse ricapitare mi preparerò qualcosa di spiritoso così farò felice anche Ryuga/Brontolo ;).. a proposito Ryu, cosa fa un fagiano sulla luna?