Mi sono stati bloccati i pacchi-regalo che avevo richiesto su FT, contenenti 4 set di fiches ed un portafogli. Mi chiedono la fattura relativa alla transazione, anche se si tratta di merce-capione o regalo. Quindi la domanda è: che cazzo vogliono questi? ![]()
P.s. La cosa assurda è che il giorno dopo che mi è arrivata questa lettera dalla dogana mi è arrivato uno dei pacchi da FT contenente un set di fiches ed il portafogli. Mah!!
Notifiche
Cancella tutti
Poker e Community
6
Utenti
0
Reactions
912
Visualizzazioni
5 replies
Mail al support di Full Tilt... io non ho mai sentito di queste storie, magari qualcuno che ci è già passato ti potrà raccontare la sua esperienza... spero
Io avevo già ricevuto la macchinetta digitale la scorsa estate e mi era arrivata direttamente. Forse fanno dei controlli random oppure li effettuano quando gli oggetti superano un certo numero/peso, boh...
Cazzo genio..mi sa che devi pagare la dogana se li vuoi, ho già letto sta cosa su un altro forume capita di tanto in tanto(non in base al peso)..ritrovo quel thread e ti faccio sapere
Non l'ho trovato ma se ricordo bene puoi inviare un email alla room (in quel caso si trattava di pokerstars) e ti rimborseranno le spese