Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Mani istruttive #2: Slowplay

8 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,004 Visualizzazioni
7 risposte
destrolindo
Iscritto: 25.08.2007

1)raise: abbiamo un punto molto forte ma con tutta quella gente in gioco ce il rischio che esca un FH piu forte del nostro, con un raise probabilmente qualcuno ci viene a vedere con un tris di T o un progetto di scala.

2)slowplay in tranquillita secondo me, siamo in una botte di ferro e non ci sono progetti, la gente con TP rilancera

3)raise sostanzioso...paura di colore piu basso se esce un'altra picca o addirittura fullhouse

4)slowplay, non abbiamo paura di niente e si spera che anche l altro tizio abbia colore o un progetto di scala con un river non di picche

sbraffa
Iscritto: 02.07.2007

1) raise...nn so volgiamo fargli chiudere il full di 10? CRIBBIO
2) IL RAISE PRE FLOP? call al flop...gli faccio anche i 22 in mano..ma forse s'è giocato Kk in slow...dovrei capire se è un tipo incline a ste cose , e se è uno ke kiama con pocked basse da ovunque
il call pre flop come vedi nn ti ha dato una mano al riguardo
3) hero bets
4) raise..ha chiuso il colore o la scala :D...se dovesse arrivare un altro :spade: ci rovinerebbe tutto

1) Abbiamo un punto fortissimo a meno che uno in mano non abbia T8 e in quel caso quasiasi cosa facciamo siamo spacciati quindi facciamo call per aumentare il piatto se facciamo re raise potrebbero mollare tutti.

2) Raise abbiamo un punto forte ma non cosi tanto.

3) Re raise con ogni probabilità il nostro amico SB ha chiuso un tris ma noi un colore quindi rilanciamo, ma potremmo anche fare call perchè potrebbe avere un colore + alto.:p

4) Abbiamo il colore nut quindi re raise

Bertol1
Iscritto: 11.06.2007

Mi sembra che qualcuno di voi sia confuso, queste sono mani FL. :D

1) call for overcall

2) raise/call a questi limiti, chi ha già messo 1SB, ne mette 2.

3) raise/call troppi clienti, non possiamo rischiare un'altra picche

4) call... for overcall

Non mi ricordo dove l'ho letto, "apparisce" è come "deducere", si dice appare.

Magliagialla
Iscritto: 08.02.2008

Ciao Don. Sto stampando ed analizzando una per una tutte le tue mani istruttive passate.
Mi rendo conto che in questi mesi hai fatto un lavoro impressionante!!!
Sto stampando una dispensa molto interessante con tutti gli articoli di pokerstrategy e le tutte le tue mani istruttive.... Poi studierò il tutto molto attentamente :) I vari testi di slansky etc non sono nulla a confronto!! :D :D

Grazie ancora per il lavoro che fai sempre per noi!!!Queste mani istruttive sono davvero utilissime per capire ogni aspetto del llimit.