Nel sondaggio ti vengono messe a disposizione diverse opzioni. Potrai scegliere tra una di loro e lasciare un commento per spiegare meglio la tua scelta. Ci piacerebbe sapere più sul tuo conto. Condividi le tue motivazioni con gli altri membri della community di PokerStrategy Italia.
voglio imparare a giocare bene a poker e sono proprio nel posto adatto. oltre l'importanza dei video e degli articoli, il fulcro di tutto e che i miei dubbi in ogni singola mano possono essere chiariti nel giro di qualche minuto e questo è molto soddisfacente. i freeroll rendono il tutto ancora piu interessante...
Dopo 2 belli(x me) e fortunati risultati ottenuti su everest poker cercai qlksa ke mi facesse evitare d perdere ciò ke avevo guadagnat...e fui fortunat 2 vlt dato ke potei avere i 50$ d bonus
LOL
ammetto di aver scelto pokerstrategy per la promozione ![]()
del resto a chi non piacerebbe ricevere 50$ per giocare a poker
cmq mi sto trovando molto bene. è un clima molto cordiale e sono certo di poter imparare molto da voi tutti
Io mi iscrissi al sito questa estate, quando non ne sapevo nulla di poker (non giocavo nemmeno il 5 draw) e iniziai giocando play money. Trovai poker strategy quanto volevo migliorare la mia pessima strategia (non mi andava di perdere, anche se era play money). Purtroppo non lessi bene l'offerta e non diedi troppa importanza al sito.
Dopo qualche mese (nel frattempo passai a real money) in un tavolo di nl2 "a55o" mi parlò del sito e della possibilità di avere il bonus+articoli di strategia.
Quindi mi ricordai di essermi iscritto e, riletta meglio la vostra offerta, mi trasportai in questa bellissima community.
Dunque non so bene come catalogarla, tuttavia ho scelto "per diventare un pro" in quanto credo sia il desiderio/illusione di quasi tutti quelli che giocano a poker.
beh a dire la verità mi sono iscritto solo per avere i 50$ di bonus, non credevo neanche di riuscire a sbloccare 10$ dei 100 aggiuntivi e finire subito i 50, ma devo dire che mi sono ricreduto e sto migliorando grazie al vostro aiuto, ma giocando relativamente poco non riesco a passare di livello e a leggere i nuovi articoli
Questo gioco mi sta prendendo sempre di più e mi piacerebbe davvero molto diventare un professionista ma.....se continuo così.....Per ora sto ricevendo solo bastonate, anche se mi dedico assiduamente alla lettura di tutti gli argomenti correlati a questo gioco
ovvio
per diventare un pro
guadagnarsi il pane giocando
guadaganrne tanto per farsi le fighe
L'originale di sbraffaovvio
per diventare un pro
guadagnarsi il pane giocando
guadaganrne tanto per farsi le fighe![]()
Ma quoto:D
![]()
bhè incazzato avevo fatto cash out (misero) da pokerdassi perchè avevo perso mezzo bankroll con un giorno.
alla ricerca di nuove pokeroom ho trovato il sito.......poter ricominciare a giocare senza deposito è stato decisivo per la mia scelta.
Adesso tutto quello che viene in più è ben accetto!!!