Passa al forum
come postare...??

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] come postare...??

8 Post
3 Utenti
0 Reazioni
695 Visualizzazioni

Gentili colleghi pokeristi come si fa a salvare l immagine della vittoria di un torneo per poi poterla postare sul forum?? che programma si deve usare? avevo trovato una spiegazione sul forum ma non era chiarissima!

potete consigliarmi anche un programma per l hand history che sia un po colorato e chiaro per coloro che leggono la mano? io ho utilizzato talking poker ma mi sembra un po troppo difficile e monotono per coloro che leggono....

grazie

7 risposte
redmonkey
Iscritto: 14.12.2007

guarda la cosa più semplice è premere il tasto "STAMP" (è di fianco ad F12 di norma)

quel tasto fa una foto della schermata del tuo pc, poi apri il PAINT sotto "Accessori" (se non hai altri programmi per modificare immagini", ti apre direttamente un foglio bianco, clicchi su "MODIFICA" (sulla barra di fianco a File) e premi incolla.

in quel modo ti incolla la schermata che hai salvato con il tasto STAMP.
a quel punto fai "Salva" o "Salva con nome" e lo salvi in JPG.

Ti ricordo che fa una foto di tutto il tuo monitor, quindi se vuoi mostrare solo la schermata del torneo dovresti selezionare solo quella, tagliarla e incollarla in un nuovo file...

spero sia abbastanza chiaro, altrimenti chiedimi pure spiegazioni.

approfitto per lasciare il mio msn a chi può interessare ^^

francs_80@hotmail.com

se nel messaggio di autorizzazione scrivete "pokerstrategy" è meglio ^_^

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

redmonkey grazie mille son riuscito a salvare l immagine e ad eliminare lo sfondo e con taglia e incolla ho creato un nuovo file solo con l mmagine...ora per postarla mi chiede un indirizzo url....cosa devo fare??

grazie red per la tua disponibilità!!!!

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

devi caricare l'immagine in un sito hosting....prova filden.com
una volta registrato e caricato l'immagine sul sito, quest ultimo t darà l'URL da inserire nel post
KIEDI SE NN T è KIARO ;)

redmonkey

hola ^_^

se non riesci con il sito di mario vai su

http://imageshack.us/

non c'è bisogno di registrarsi ^_^

dalla schermata principale lasci spuntato IMAGE (è predefinito) scegli l'immagine con SFOGLIA e poi la carichi con HOST IT.

poco dopo ti carica una pagina con 5 link io ti consiglio di prendere l'ultimo (direct link to image) e copiarlo qui, non da l'anteprima ma funziona sicuro 100% e si evita la pubblicità :D

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

grazie red e grazie super mario!!

redmonkey

figurati :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007