Ho controllato il mio profilo e visto oggi "Iscritto dal 8\4\2008", quindi è appena passato un anno da quando sono iscritto a pokerstrategy!
Beh, volevo ringraziare tutti voi di pokerstrategy per avermi fatto conoscere il poker online, avermi insegnato a giocare, avermi incoraggiato nel blog quando ero in downswing e rischiavo il tilt, insomma per tutto!!!
Ho iniziato un anno fa con i 50$ di partenza su Fulltilt, partendo dai SNG da 2$, un po'fuori bankroll ma per fortuna all'inizio è andata liscia!
Poi, tra alti e bassi, sono arrivato a quelli da 5$, poi a quelli da 10$, poi, spostatomi su Titan, ero arrivato anche ai Double up da 50$.
Dopo un grande downswing avevo inizato col cash al NL25, ma dopo un paio di mesi la mia passione per i SNG è tornata fuori (ora gioco SNG turbo da 24\36$ su Fulltilt, 16 alla volta), e ho iniziato ad appassionarmi anche di MTT dopo l'arrivo di Willyss e il suo primo video MTT.
Beh, dopo un anno ho un bankroll di circa 4.500$, oltre ad aver fatto già due cashout per un totale di 2.500$ circa. (3.000$ circa li ho vinti "sculando" due MTT, il resto con i SNG).
Insomma, grazie a pokerstrategy ho trasformato 50$ in 7.000$, e senza giocare molte ore al giorno..GRAZIE!!!