Chi se lo fa??!
Sono 5mila$ garantiti..per ora siamo 134..
ma è aperto a tutti quelli di pokerstrategy o ci sono dei requisiti richiesti? tipo primo deposito o altro?
Credo sia aperto a quelli ke durante il mese scorso abbiano fatto un tot di punti.. ma non ricordo bene
un tot di punti su pokerstrategy o su betfair?? perchè se sono su pokerstrategy i punti io un po ne ho fatti e potrei provarci a farlo...
L'originale di corr1986un tot di punti su pokerstrategy o su betfair?? perchè se sono su pokerstrategy i punti io un po ne ho fatti e potrei provarci a farlo...
Prova a registrarti e vedi ke ti dice
non mi fa iscrivere e ciò non va affatto bene...tu hai inserito qualche codice da qualche parte per poter dire di far parte di pokerstrategy??
perfetto
allora mi sa tanto che non potrò esserci a meno che qualche mod mi dica se posso fare qualcosa e come...
L'originale di corr1986perfetto
allora mi sa tanto che non potrò esserci a meno che qualche mod mi dica se posso fare qualcosa e come...
Azz, non ho idea di come poterti aiutare!
speriamo qualcuno ci riesca
grazie lo stesso...e speriamo di vederti stasera ai tavoli
L'originale di corr1986non mi fa iscrivere e ciò non va affatto bene...tu hai inserito qualche codice da qualche parte per poter dire di far parte di pokerstrategy??
ti sei iscritto a betfair tramite codice promozionale di pokerstrategy?
si ho messo il codice che c'è nella pagina delle pokerroom...ma non ho mai versato...pensi era obbligatorio quello?
L'originale di corr1986si ho messo il codice che c'è nella pagina delle pokerroom...ma non ho mai versato...pensi era obbligatorio quello?
Eh allora penso sia per quello... dovevi aver totalizzato un tot di punti nell'ultimo mese credo
L'originale di corr1986io gioco su fulltilt e mi sa tanto che quei punti non contano
![]()
Si parlo di betfair ovviamente
beh come ti sta andando?? quanti sono i posti itm e quanto è il primo premio?? per vedere quanto vincevo
ihihih
L'originale di corr1986beh come ti sta andando?? quanti sono i posti itm e quanto è il primo premio?? per vedere quanto vincevo
ihihih
Pausa!
Allora sono 18° con 4325.. ho appena preso un morso di 1000 dal chip leader che da bb chiude con 2 4 una doppia in un flop 2 4 K (io KJ) per fortuna adotto la linea del check call..e limito i danni
Siamo rimasti in 86 pagati i primi 18
Il primo prende 1500$, interessante
Vediamo un pò come procede..
Ero nel tavolo con Dan, ma poi mi hanno spostato..a te come va dan?
mi hanno appena spostato di tavolo anche a me, al momento 2700 chips, quindi un po' ho recuperato
Appena uscito 68°
Rimasto con 3500..raiso da mp2 A Q, mini raise di quello a sinistra.. ovviamente pusho, avevo raisato 525..mezzo committato.. mi sbatte in faccia AA, una Q al flop mi illude ma niente..
Me rode il culo.. 2 volte così in questo torneo, una mano prima con 9 9..sempre mini raise dell'oppo..aveva 1500..lo pusho.. e gira AA pure lui
Uff..peccato