ieri ho parlato con un ragazzo che ha giocato qst EPT ed e' uscito subito, si era cmq qualificato con un sat live e mi ha detto che ha visto cose davvero assurde nn solo da parte di italiani, come si potrebbe facilmente immaginare, ma spesso da parte di stranieri e scandinavi in particolare, mi diceva di cose del tipo, raise-reraise-all-in.... call-fold showdown... Q8 vs AJ...
vabbe che la struttura e' abbastanza pacca, e forse nn permette di giocare troppo chiusi, ma ankio leggendo qua e la' delle mani c sn rimasto sinceramente... nn so se si gioca sempre cosi in qst tornei cioe' azzardando x accumulare piu' chips possibili il piu' in fretta possibile... ma spero di no!
ho letto di call agli all.in con JT da parte di big stack ok, ma cmq facevano fare dei double up importanti... oppure parekkie mani tipo qst:
Steven Silverman Eliminato al 17° Posto (€ 26.300)
Sundell rilancia a 40.000. Silverman va all in per 623.000 con {8-Clubs}{8-Diamonds} e Sundell chiama con {k-Diamonds}{k-Hearts}.
Sul board esce {6-Hearts}{9-Clubs}{4-Diamonds}{9-Spades}{10-Hearts} e l'Americano Steven Silverman è eliminato al 17° Posto
i bui erano di 10K/20000 qnd aveva 30 BB ed erano solo in 17!
va bene che nn devi chiuderti e nn giocare piu' una mano, x nn arrivare al FT giusto x... ma mi sembra eccessivo un all-in di qullo stack contro uno piu' grande del tuo con una middle pair, o nn ho capito una pippa di sto gioco e di quei tornei??