Passa al forum
SNG microlimiti su ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] SNG microlimiti su FT - Sogno o son desto?

15 Post
9 Utenti
0 Reazioni
831 Visualizzazioni
tecchidrake
Iscritto: 18.02.2008
PokerStrategist

Mi sono alzato solo io con le allucinazioni o anche a voi risulta che manchino un po' dei SNG canonici su FT?

Sono scomparsi:
1,25 non turbo (9 player)
2,25 turbo e non turbo (9 player)

Tutto questo Matrix escluse...
Pensano forse che uno possa costruirsi un BR giocando solo MATRIX?!?!? Hanno idea di quanto ci vuole??

Direi che se le cose restano così il cashout è bell'e pronto...

QUalcuno di voi ha notizie?

14 risposte
corr1986
Iscritto: 29.01.2009
Oldschool Grinder

hai proprio ragione...anche a me risulta cosi...ci sono quelli da 1.25 turbo e da 2.25 non c'è niente...che presa a male...mi sa che ho fatto bene a passare alla sss...sennò mi butterò su pokerstars...

LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

cioè? non si può più giocare, intorno ai 2$, in sng da 9 player su full tilt? se la risposta è no, quale tipologia è rimasta?

grazie

corr1986
Oldschool Grinder

sono rimasti tutti i matrix...quelli da 1 turbo, quelli da 2 turbo da 9 persone e quelli da 6 persone non turbo...e poi dai 3.50 in poi penso sia tutto normale...cmq se la cosa resterà cosi è molto probabile un cambio di room...quelli turbo sono come lotterie!

tecchidrake Autore della discussione
tecchidrake
Iscritto: 18.02.2008
PokerStrategist

Quello che non capisco è il perché...

Hanno un rake allucinante in rapporto al buyin quei sng di FT eppure sono ovviamente sempre pieni, perché è su quelli che si imparano le basi...

Cosa vogliono fare di preciso?

Sta cosa rischia di essere un boomerang pazzesco. Non ho parole.

corr1986
Oldschool Grinder

stessa cosa che ho pensato anche io...boh! cmq aspetteremo per aggiornamenti e magari sentiamo qualche mod che ci gioca e se sa qualcosa di piu di noi!

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

Ragazzi sinceramente non so nulla, può essere dovuto ad un aggiornamento e quindi riappariranno a breve..ma se non li vedete per stasera inviate un email, non credo che sia profittevole nemmeno per loro toglierli

Stamattina sono scomparsi anche i turbo da 11, 22 e 33$ da 9 giocatori, penso proprio sia un problema tecnico avvenuto oggi!!

(Io ne ho approffittato per fare una sessione ai tavoli da 7+0.5$ superturbo...è stato pure divertente :-p)

è sicuramente un probelma tecnico.altrimenti non ci sono spiegazioni

Sicuramente per ora ci sarà un aggiornamento in corso. Nel passato ho notato che quando c'èrano in corso aggiornamenti veniva bloccato l'intero sito, questa volta hanno bloccato solo alcquni sng, ma tranquilli che tra poco tutto ritorna regolare

A posto, è tornato alla normalità

corr1986
Oldschool Grinder

a me non sta funzionando neanche bene la connessione su fulltilt...lo fa anche a voi o sono solo problemi miei??

a me la connessione funziona perfettamente!

C'è tutto ora :D

no nn ce tutto...manka quello ke interessa a me..PD hu turbo da 2 e 6 dollari. :evil: :evil: