Dal prossimo episodio (che sarà l'11°)
Sarà un tavolo bello tosto, con Laak alla sua sinistra + Elezra e Dwan
PS: Galandil già non vede l'ora ![]()
.
Dal prossimo episodio (che sarà l'11°)
Sarà un tavolo bello tosto, con Laak alla sua sinistra + Elezra e Dwan
PS: Galandil già non vede l'ora ![]()
.
L'originale di GalandilPiù che altro sono curioso di vedere se Elezra e Dwan se le suonano.
![]()
News dell'ultimo momento: saremo presenti anche io e Galandil!
Ho sentito Dwan e Eli e sono contenti ... Dario ha detto che schiaffeggerà Alessandro in diretta TV perchè si è rotto le balle delle sue continue critiche .... io invece sono invitato al party personale della Tilly ...8o 8o
ho visto l anteprima.....forse ho capito male......ma ho sentito qualche battutina rivolta verso minieri..
:D
ho visto tt e 4 gli episodi, mi sembra che Dario sia in perdita, ma ho notato una ottima lettura dell' oppo "da quello che ho visto, da quello che ho sentito nn lo so perche l' ing. nn lo capisco"
mi pare che non stia giocando alla sua maniera perchè lo stack al contrario degli altri gli pesa mi sa.
Riguardo al fatto che stia perdendo è impossibile dirlo, non si riesce a vedere gli stack e non sappiamo come siano andate tante altre mani non mandate in onda. ![]()
Ma io sono contento, ho già visto due mani molto belle fra Elezra e Dwan, la prima e l'ultima della puntata, mi piacciono troppo come giocano.
nell'ultima mano non mi è proprio piaciuto dwan, ha fatto proprio una cazzata imho ^^
L'originale di AlexInsideDovrebbero andare tutte le mani in onda, niente tagli
![]()
e la gente si taglia le vene
![]()
il mattatore del tavolo non e altro che Tom "Durrr" Dwan... Il classico gioco di Dario e 3-bettare l'avversario ma in questo tavolo lo vedo molto timido
Fin'ora ha giocato poche mani, ma le ha giocate bene, senza fare cazzate e soprattutto mostrando un'ottima lettura del tizio due posti alla sua sinistra.
Elezra e Dwan sono l'attrazione principale. All-in alla prima mano! ![]()
...ma Antonius al posto di Brunson non era meglio?!?
Cosa ne pensate della mano che tra Dario e Elezra?
Quella cn A9s x dario e KK dell altro?
Io pensavo che chiamava al river, sicuro... che caxx gli ha letto???
Secondo me quello é stato un grandissimo fold...