Mi sono piazzata in altri 2 tornei uno da 25 (4°) e uno da 55 (1°)
quello da 25 struttura semi turbo è durato 1 oretta e mezza ma vabbe x un totale di 200€...
quello da 55...dopo 3 ore e 30 di gioco(struttura luuuuuuunga) ho mandato a casa il mio opponent all' HU con KQ contro KJ, prendendo la cifra di 780€....
Stavo pensando...io ho caricato 50 euro su questa room italiana martedi...
oggi è l'una di giovedi e sto a 1300€
:D:D
mi saro imparata a giocare tt in un botto o è veramente questa room ke è ridicola???
innanzitutto complimenti davvero!!!!!senti mi faresti il piacere di aggiungermi ad msn che ti vorrei chiedere delle cose???
il mio indirizzo è edoardofortunato@yahoo.it
grazie mille!!
Complimenti davvero, ma non esaltarti troppo, questo è il mio consiglio, l'errore piu grande che puoi fare è pensare di saper gia tutto e non applicarti piu, continua cosi e i risultati non faranno che crescere, ma non perdere di vista la realta delle cose, sono capitati a tutti up esagerati, il segreto sta nel non eccedere con l'entusiasmo.
L'originale di LoryB sono capitati a tutti up esagerati, il segreto sta nel non eccedere con l'entusiasmo.
![]()
A me per adesso sono capitati solo down esagerati
Ragazzi ci sta,fa parte del gioco, bisogna avere un bank solido e si superano, non c'e un tempo definito in cui puo accadere un down, ne tantomeno è scontato che dopo al down ci sia per forza di cose un up, e potrei dirne ancora all'infinito, in questo momento anche io sono in down, di circa 30 buy in, e se scendo di altri 10 mi tocca fare level down, ma fa parte del gioco, bisogna accettarlo.
tutto questo nel caso in cui sia la sfortuna alla base del down, se ci sono errori tecnici o gravi inconsapevolezze sta nel giocatore cercare di correggerli.
quello naturalmente
io penso di esserne uscito da un down o cmq non sta incidendo tanto...ogni sessione che faccio la finisco in positivo...magari di un solo stack (SSS) ma cmq in positivo...aspettiamo il venerdi per il rake per un pochino di guadagno
Mi sono piazzata in altri 2 tornei uno da 25 (4°) e uno da 55 (1°) quello da 25 struttura semi turbo è durato 1 oretta e mezza ma vabbe x un totale di 200€... quello da 55...dopo 3 ore e 30 di gioco(struttura luuuuuuunga) ho mandato a casa il mio opponent all' HU con KQ contro KJ, prendendo la cifra di 780€.... Stavo pensando...io ho caricato 50 euro su questa room italiana martedi... oggi è l'una di giovedi e sto a 1300€ Big Grin Big Grin Big Grin mi saro imparata a giocare tt in un botto o è veramente questa room ke è ridicola???
No no...non una botta di culo. Tre botte di culo Big Grin
+1
Apparte gli scherzi, adesso che hai un buon BR, non giocartelo tutto in una volta, tiralo ancora su piano piano, xkè il downswing è sempre dietro l'angolo.... Proteggiti dalla varianza!
A chi lo dici....questo rake back lo attendiamo in tanti...mamma che periodaccio
Complimenti per i risultati obz
Bravo Obz ... hai vinto un'altra barzelletta ... ma più tardi che ora sono incasinato.
La vera storia di come nacquero le pompe funebri.
Una volta nel veneziano c'erano i becchini o becca morto. Venivano chiamati così perchè, per accertare il decesso delle persone, mordevano molto forte un alluce.
Quando capitò un morto che aveva entrambe le gambe amputate...i becca morto vennero chiamate pompe funebri
lol
L'originale di DanRamoneLa vera storia di come nacquero le pompe funebri.
Una volta nel veneziano c'erano i becchini o becca morto. Venivano chiamati così perchè, per accertare il decesso delle persone, mordevano molto forte un alluce.
Quando capitò un morto che aveva entrambe le gambe amputate...i becca morto vennero chiamate pompe funebrilol
Sei semplicemnete disgustoso.
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA