salve ragazzi, questa sera ho vinto uno di quei tornei da 100 punti in cui ci sono 25 posti garantiti al sunday special, qualcuno sa se il ticket è utilizzabile in tutti i tornei da 100 tipo sit n go o hu (come succede per il ticket ke si vince agli step)
oppure devo usarlo per forza al sunday special?

solo il sunday controlla nei tuoi ticket a disposizione e leggerai "ticket sunday special" io non so se si puo usare in qualunque sunday special perchè non ho mai testa i chiedere al servizio clienti ..cmq prima che cominciavi il satellite ti è apparsa una scritta che dice "che il ticket è utilizzabile solo per il sunday e se non puoi non partecipare al satellite"
ti ho visto stavo guardando anche il tuo table, a me hanno scoppiato qq con jj e jack al river, e aa va all diretto con 87 flop 9 10 j e mi dice pure erano carte obbligatorie per fare all! mah
va be ho fatto 30 fpp stasera speriamo domani di poterne fare un altro e magari
ci si riprovaaa
+ che altro sta domenica voglio riprovare a fare ft al sunday omaha:/ ho fatto 13 esimo posto ç_ç l'altro ieri
L'originale di franci086mi sa che devo provarci anche io! ho 500-600 fpp da parte
![]()
verrò a vederti
![]()
brava pingu.
Vedo che dopo i recenti risultati dei pokerstrategisti, sale la febbre del sunday special.