Passa al forum
poker tour day di f...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] poker tour day di fine anno...

2 Post
2 Utenti
0 Reazioni
435 Visualizzazioni

Dopo un periodo un pò piatto, per non dire nero (quelli che ti viene l'anzia da river), dopo aver fatto passare i festeggiamenti natalizi, senza carte o aprire lobby, ieri mi metto di punta e inizio da mezzoggiorno su Full tilt, con un paio di heads up per recuperare un pò di bankroll, sufficente al buy in di un garantito di 24+2$...auch mi mancano 0,50$ e mancano solo 4 minuti. Rivado subito in heads up da 1,50$, e lo chiudo vincente dopo soli tre minuti...Ok sono dentro al garantito...Al secondo livello, incomincio a spillare in sequenza AA, miniraise e guadagno solo 130...poi ancora AA, ma niente, altro miniraise e solo 130...1010 i capitani, stavolta c'è azione con un player che non aveva dato particolari segni di giocate strane, si arriva al all-in da parte sua, e pertanto ero sicuro di essere dominato...ma l'onda andava cavalcata, call...scopre AA, chiudo scala runner!!!...double up e si continua con coppia di jj e prendo altri 1200...dico non è possibile che le prendo tutte adesso ne vorrei altre verso le fasi interessanti...comunque su 1170 palyers chiudo al 90 posto Ak suited contro AA...44$ compreso il valore di due Knokout. Dopo sei ore, non mi bastava ero troppo concentrato ne inizio subito uno da 8,80$ da 180 giocatori. Primo portati a casa 388$ e chiudo a 424$...Poi la chicca scappo al Gut shot di Roma e mi faccio un torneo live da 131 player con buy in da 50 euro, 20000 di stack e bui da 30 minuti...dopo altre 10 ore di gioco, chiudo al terzo posto, con un discreto premio...Felice e soddisfatto del mio Poker che cresce, auguro un buon anno a tutti i players...

1 risposta

Complimenti per la vittoria !

Buon anno ! :D

PS: Attenzione a giocare live (è vietato) quindi sarebbe meglio non parlarne proprio. Parlo dei tornei "illegali"