e dopo aver ripreso a giocare qualche MTT in più,arriva il primo bottino..
+280 euro al 10 stars delle 14.05..non c'è niente da fare..devo continuare a seguire la strada di questi tornei e smetterla di perdere tempo cercando di imparare altro..
e dopo aver ripreso a giocare qualche MTT in più,arriva il primo bottino..
+280 euro al 10 stars delle 14.05..non c'è niente da fare..devo continuare a seguire la strada di questi tornei e smetterla di perdere tempo cercando di imparare altro..
fidati 1000 volte i MTT dei sit,soprattutto su ps..te lo dice uno che ne ha giocati oltre 2000..piuttosto li sfrutto per annullare il bad run..mi scoppian 4 tornei di fila con AA???ne faccio 10 da 0,50 da 90 persone e li perdo tutti e vedi che con AA non ti scoppiano più....
L'originale di jenaplisskenfidati 1000 volte i MTT dei sit,soprattutto su ps..te lo dice uno che ne ha giocati oltre 2000..piuttosto li sfrutto per annullare il bad run..mi scoppian 4 tornei di fila con AA???ne faccio 10 da 0,50 da 90 persone e li perdo tutti e vedi che con AA non ti scoppiano più....
scusa ma hai detto una cazzata... ^_^
ah ah ah , roby : semplice , diretto , conciso , anzi circonciso
il mondo è bello perchè è vario
bravo bloody
che nick hai che ti metto un pallino giallo così facciamo collusion quando ti becco
L'originale di pelino69ah ah ah , roby : semplice , diretto , conciso , anzi circonciso
il mondo è bello perchè è vario
bravo bloody
che nick hai che ti metto un pallino giallo così facciamo collusion quando ti becco![]()
non ancora
![]()
L'originale di jenaplisskenfidati 1000 volte i MTT dei sit,soprattutto su ps..te lo dice uno che ne ha giocati oltre 2000..piuttosto li sfrutto per annullare il bad run..mi scoppian 4 tornei di fila con AA???ne faccio 10 da 0,50 da 90 persone e li perdo tutti e vedi che con AA non ti scoppiano più....
hihihi. Non è meglio giocare qualche sit di play money? O quelli non contano?