Skip to forum
1° al 10 euro stars

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 1° al 10 euro stars

9 Post
7 Utenti
0 Reactions
1,130 Visualizzazioni

e dopo aver ripreso a giocare qualche MTT in più,arriva il primo bottino..

+280 euro al 10 stars delle 14.05..non c'è niente da fare..devo continuare a seguire la strada di questi tornei e smetterla di perdere tempo cercando di imparare altro..

8 replies
jenaplissken

fidati 1000 volte i MTT dei sit,soprattutto su ps..te lo dice uno che ne ha giocati oltre 2000..piuttosto li sfrutto per annullare il bad run..mi scoppian 4 tornei di fila con AA???ne faccio 10 da 0,50 da 90 persone e li perdo tutti e vedi che con AA non ti scoppiano più....

L'originale di jenaplisskenfidati 1000 volte i MTT dei sit,soprattutto su ps..te lo dice uno che ne ha giocati oltre 2000..piuttosto li sfrutto per annullare il bad run..mi scoppian 4 tornei di fila con AA???ne faccio 10 da 0,50 da 90 persone e li perdo tutti e vedi che con AA non ti scoppiano più....

scusa ma hai detto una cazzata... ^_^

ah ah ah , roby : semplice , diretto , conciso , anzi circonciso
il mondo è bello perchè è vario
bravo bloody
che nick hai che ti metto un pallino giallo così facciamo collusion quando ti becco :D

Jokers_89 ;)

obv sono senza chat

L'originale di pelino69ah ah ah , roby : semplice , diretto , conciso , anzi circonciso
il mondo è bello perchè è vario
bravo bloody
che nick hai che ti metto un pallino giallo così facciamo collusion quando ti becco :D

non ancora :D

cr1st14n0

L'originale di jenaplisskenfidati 1000 volte i MTT dei sit,soprattutto su ps..te lo dice uno che ne ha giocati oltre 2000..piuttosto li sfrutto per annullare il bad run..mi scoppian 4 tornei di fila con AA???ne faccio 10 da 0,50 da 90 persone e li perdo tutti e vedi che con AA non ti scoppiano più....

hihihi. Non è meglio giocare qualche sit di play money? O quelli non contano? :D

LoryB

Complimenti caro...è sempre bello shippare un MTT :)