Passa al forum
3° posto Titan 30+3...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 3° posto Titan 30+3$

15 Post
13 Utenti
0 Reazioni
759 Visualizzazioni

277 partecipanti per 6.600$ di montepremi, arrivo terzo per 666$ vinti..un po'brucia...ero stato chipleader per quasi due ore fino a quando siamo rimasti in 5. Poi, usciti i due più corti, eravamo in tre circa pari stack: 90k io, 105k il secondo, 120k il primo.
Dopo 10 minuti di steal e resteal rispettati ai blind 2.5k\5k SB mi punta 15k e io pusho diretto con ATo. Lui mostra 88 che regge (al turn ho anche un flush draw oltre alle due overcards che mi fa sperare, ma niente da fare). PEccato perché i premi salivano tantissimo proprio tra il 3° e il 2° e tra il 2° e il primo...non mi lamento comunque dai, anche perché non giocavo MTT da circa un mese, quando avevo vinto quasi 2k$, tengo una buona media quindi!!

14 risposte

Complimenti =)

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

go mago!

grande mago.
Appena finito il bonus su full tilt mi faccio un giro su titan.
Com'e' il livello?

L'originale di maxxlestogrande mago.
Appena finito il bonus su full tilt mi faccio un giro su titan.
Com'e' il livello?

Probabilmente più alto delle .it ma rispetto a fulltilt, almeno per gli MTT, è veramente mooooooooooolto più basso!!!!!

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

Bravo Mago :D

Fedino
Iscritto: 15.11.2007

Complimetoni!!!

Prasty
Iscritto: 17.02.2009

n1 mago :heart:.

GG magodiozz :D :D

Cris70
Iscritto: 22.05.2008

bravo mago!
:)
chapeau

bravo MAGO

Complimenti :D purtroppo il brutto negli MTT di uscire tra la 2° e la 4° posizione è che i premi cambiano di gran lunga e fa rosikare un po' ^^ cmq ottimo bottino!

Grande Mago,ma il 666$ è un pò inquietante :D

L'originale di Sinvicio86Grande Mago,ma il 666$ è un pò inquietante :D

E non so se hai notato che il montpremi totale era di 6.660$!!Sono troppo diabolico :)