Passa al forum
3° posto Titan 30+3...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 3° posto Titan 30+3$

15 Post
13 Utenti
0 Reazioni
761 Visualizzazioni

277 partecipanti per 6.600$ di montepremi, arrivo terzo per 666$ vinti..un po'brucia...ero stato chipleader per quasi due ore fino a quando siamo rimasti in 5. Poi, usciti i due più corti, eravamo in tre circa pari stack: 90k io, 105k il secondo, 120k il primo.
Dopo 10 minuti di steal e resteal rispettati ai blind 2.5k\5k SB mi punta 15k e io pusho diretto con ATo. Lui mostra 88 che regge (al turn ho anche un flush draw oltre alle due overcards che mi fa sperare, ma niente da fare). PEccato perché i premi salivano tantissimo proprio tra il 3° e il 2° e tra il 2° e il primo...non mi lamento comunque dai, anche perché non giocavo MTT da circa un mese, quando avevo vinto quasi 2k$, tengo una buona media quindi!!

14 risposte

Complimenti =)

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

go mago!

grande mago.
Appena finito il bonus su full tilt mi faccio un giro su titan.
Com'e' il livello?

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di maxxlestogrande mago.
Appena finito il bonus su full tilt mi faccio un giro su titan.
Com'e' il livello?

Probabilmente più alto delle .it ma rispetto a fulltilt, almeno per gli MTT, è veramente mooooooooooolto più basso!!!!!

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

Bravo Mago :D

Fedino
Iscritto: 15.11.2007

Complimetoni!!!

Prasty
Iscritto: 17.02.2009

n1 mago :heart:.

GG magodiozz :D :D

Cris70
Iscritto: 22.05.2008

bravo mago!
:)
chapeau

bravo MAGO

Complimenti :D purtroppo il brutto negli MTT di uscire tra la 2° e la 4° posizione è che i premi cambiano di gran lunga e fa rosikare un po' ^^ cmq ottimo bottino!

Grande Mago,ma il 666$ è un pò inquietante :D

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

L'originale di Sinvicio86Grande Mago,ma il 666$ è un pò inquietante :D

E non so se hai notato che il montpremi totale era di 6.660$!!Sono troppo diabolico :)