Skip to forum
Byebye partypoker, ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Byebye partypoker, arrivo Pokerstars!!!

10 Post
6 Utenti
0 Reactions
1,848 Visualizzazioni

Finalmente per la prima volta scrivo per conto mio su questa sezione di questo meraviglioso forum ^^ dopo aver giocato per 3-4 mesi su partypoker.it sfruttando la promozione della rake 100% grindando i 3-6€, decido di fare cashout e di caricare una piccola parte del BR su pokerstars.it.
Così 2 giorni fa ho caricato 50€ (con l'intenzione di gamblerarli) su pokerstars per dare un'occhiata al sito dato che erano mesi che non lo aprivo.
A fine serata diventano 160€, contento chiudo e lo riapro il giorno dopo. Ieri ho visto che su pokerstars poco prima dell'inizio del NightonStars partono tantissimi sit/tornei satelliti hyper-turbo per questo, cosi decisi di giocarci tutto il bankroll su questi satelliti. finisco broke ^^ da bravo fish che sono ho buttato tutto il bankroll su quei maledetti satelliti, rimango con 15€ sul conto e ripiego tutte le mi speranze nel megasatellite x il sundeyspecial e nel torneo "5€ 6-max turbo 4k GTD"
Finalmente un satellite a fine serata lo sono riuscito a prendere, per quanto riguarda il torneo non mi posso lamentare :D +684€ in 2 giorni
/ e da ora si gioca in bankroll senza cazzeggiare ^^
spero di tornare a scrivere presto su questa sezione :)

9 replies

daje laaaaaaaaapz!

CI PIACE CI PIACE :D

MarcoRuggeri

Gratz ;) , continua cosi e presto ci vedremo ai tavoli su stars (mi raccomando in bankroll :) ) .

stasera ho ritentato.. ma sono stato scoppiato... èèèèèèèèèè /

/

almeno non ci sono andato sotto e 2 ITM su 3 MTT fanno sempre piacere

AlexInside

Dici che avresti giocato in BR e poi fai i MTT da 50€ con 700€ sul conto?
Buffo..

No infatti ancora non ho iniziato a giocare in bank, penso che continuero a fare tornei, satelliti e a giocarmi i tornei vinti con i satelliti, ancora non ho abbastanza tempo per giocare 5-6 ore al giorno per grindare i 5€ 27ppl.

pokerstars è bello, pieno di freeroll e di occasioni per andare a tornei più grandi...ma full tilt è splendido...TE LO CONSIGLIO VIVAMENTE!

:O !! ho perso l'unico flip importante da chipleader nel momento sbagliato =(
/ +60 non fanno mai male

Dodazzo

Gamblements? _mad:

L'originale di DodazzoGamblements? _mad:

? ?(