Skip to forum
partypoker 1° al To...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] partypoker 1° al Totti 500€ freeroll

12 Post
9 Utenti
0 Reactions
1,358 Visualizzazioni

Ciao a tutti,

sono nuovo e ne approfitto per presentarmi.. v3tro!

Come vedete dal titolo sono qua per condividere il mio primo posto al freeroll da 2300 persone.. :D veramente entusiasmante!!

La cosa che mi è piaciuta di più è stato giocare nell'ultimo tavolo dove la serietà e il rispetto erano decisamente al di sopra delle mie aspettative.. cambia completamente il gioco rispetto a alla fase iniziale dove i call e i push non si riescono neanche a contare...
8)

11 replies

Graaandissimooo!GG!
..ora speriamo che arrivi la maglia..

april4

L'originale di v3troCiao a tutti,

sono nuovo e ne approfitto per presentarmi.. v3tro!

Come vedete dal titolo sono qua per condividere il mio primo posto al freeroll da 2300 persone.. :D veramente entusiasmante!!

La cosa che mi è piaciuta di più è stato giocare nell'ultimo tavolo dove la serietà e il rispetto erano decisamente al di sopra delle mie aspettative.. cambia completamente il gioco rispetto a alla fase iniziale dove i call e i push non si riescono neanche a contare...
8)

Era ora cognato che ti presentassi alla community..ma lo so, ci tenevi a farlo alla grande :f_biggrin:

GG, e studia!!!

ciao v3tro :D GG!

IamGabi

benvenuto e GG :D

Complimenti gg.

v3tro..volevo informarti che dopo qualche giorno mi hanno appena chiamato per sapere la mia u b i cazione..affinchè possano inviarmi la maglia di totti..dovrebbero fare lo stesso con te.. ;)

Ehm..ho appena ricevuto un'email da partypoker in cui mi si dice che la maglia di totti è quella della nazionale e non quella della roma! ?(
Io non ho più parole..Non è normale..e quando succedono queste cose non mi controllo molto..

Grazie a tutti!

sisi mi hanno chiamato ieri mattina
"Buongiorno la chiamo per conto di party poker, lei ha vinto il torneo due giorni fa?" YEAHHH! Puoi dirlo!

Mi ha chiesto i dati anche me per la spedizione.
:D

ma che significa GG ?(

L'originale di sprangonev3tro..volevo informarti che dopo qualche giorno mi hanno appena chiamato per sapere la mia u b i cazione..affinchè possano inviarmi la maglia di totti..dovrebbero fare lo stesso con te.. ;)

A me, 5/6 mesi fa, la maglia autografata da Fisichella non è mai arrivata...

Non che me ne fregasse molto ma party mancò di serietà in quell occasione...

Solo per avvertirvi :)

LoryB

Complimenti caro ;)

so good!