Skip to forum
PKR Masters 100,000...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] PKR Masters 100,000$ GRT VINTO

66 Post
46 Utenti
0 Reactions
7,291 Visualizzazioni
Uolla

Troppo stanco per scrivere altro, scusate. A domani! SONO TROPPO FELICE!!

65 replies

First !!!

Complimenti vincita stratosferica :)

Bella Uolla 8)

Gera22

GG!!!!!!

Sphynx84

Azz! Bella cifra!
complimentoni sei grande!

emydel

bravissimo! :)

luigilm78

GG,grandissimo risultato.. _biggrin:

wow grandissimo 26k $ partendo da 100, hanno fruttato

8o 8o 8o 8o

WOW!

_biggrin: _biggrin:

ErMandrakeAA

Cazzo!!

Veramente complimenti O_O

BUMBUM!

strepitoso! complimentoni!
ci puoi raccontare come hai fatto? gli eventi piu salienti?

arahell

GG :D Bel colpaccio

Uolla

L'originale di Stivens89strepitoso! complimentoni!

Beh, non voglio dire niente, perchè uscirà su pkr.tv il Final Table commentato anche da due personaggi che non ricordo. Quindi lo posterò è sarà molto simpatico da vedere :D :D
Diciamo che comunque prima del Final Table è proceduto piuttosto standard. Steal, 3bet, 4bet...ma nulla di che! Non ho fatto molti player out. L'unica mano interessante prima del FT e dove ho eliminato un player consistente è questa:

Apro da CO per 2.5bb(size standard), il bb instapusha per un ammontare quasi pari alle mie chips (in pieno avg) io ho JJ. Incomincio a pensare. Il giocatore in questione non era alla sua prima 3bet. Analizzando le sue 3bet precedenti, rilanciava il CO e il BUTTON praticamente sempre, ottenendo SEMPRE il fold. Però ora non aveva rilanciato, aveva PUSHATO. Questo imo era sintomo di ulteriore debolezza della sua mano, e ho deciso di chiamare. L'oppo scopre Q3 suited (in pieno steal :D).

FLOP: Q 9 K

TURN: 7

RIVER: 10

E giustizia è stata fatta :D:D

memphis84

Bella...NG

AlexInside

GG!

grandissimo uolla!!!!

ma il tuo avatar praticamente è luca pagano....felpa dell'italia e occhiali... :D :D :D :D :D :D :D

innaig86

L'originale di Uolla

L'unica mano interessante prima del FT e dove ho eliminato un player consistente è questa:

Apro da CO per 2.5bb(size standard), il bb instapusha per un ammontare quasi pari alle mie chips (in pieno avg) io ho JJ. Incomincio a pensare. Il giocatore in questione non era alla sua prima 4bet. Analizzando le sue 4bet precedenti, rilanciava il CO e il BUTTON praticamente sempre, ottenendo SEMPRE il fold. Però ora non aveva rilanciato, aveva PUSHATO.

Complimenti per il bel risultato, ma non ho capito che c'entrano le 4bet in quella situazione.
O c'è stato un 3bettor non citato (bu o sb), oppure bb ha 3bettato, non 4bettato e tu hai guardato le stats sbagliate per decidere. :D

GOrwell

8o

Gran colpaccio!
Complimenti.

Uolla

L'originale di innaig86

L'originale di Uolla

L'unica mano interessante prima del FT e dove ho eliminato un player consistente è questa:

Apro da CO per 2.5bb(size standard), il bb instapusha per un ammontare quasi pari alle mie chips (in pieno avg) io ho JJ. Incomincio a pensare. Il giocatore in questione non era alla sua prima 4bet. Analizzando le sue 4bet precedenti, rilanciava il CO e il BUTTON praticamente sempre, ottenendo SEMPRE il fold. Però ora non aveva rilanciato, aveva PUSHATO.

Complimenti per il bel risultato, ma non ho capito che c'entrano le 4bet in quella situazione.
O c'è stato un 3bettor non citato (bu o sb), oppure bb ha 3bettato, non 4bettato e tu hai guardato le stats sbagliate per decidere. :D

Ho sbagliato a scrivere, intendevo 3bet, ho sbagliato a scrivere tutte le volte LOL :D :D correggo

innaig86

Ah ecco, mi sembrava strano. :D
GG!