Grande Uolla
Se omino ti crashava JJ con Q3 io andavo a casa a menarlo
Grande se non ricordo male avevi un problema con la tipa per giocare sto evento...
in tal caso meno male che le hai dato il bidone:D
Bravissimo!!!!
L'originale di valassinehnGrande se non ricordo male avevi un problema con la tipa per giocare sto evento...
in tal caso meno male che le hai dato il bidone:D![]()
![]()
![]()
Bravissimo!!!!
Ho postato gli screenshots su facebook e si è arrabbiata perchè dice che sono stato a casa per giocare il torneo. -.-
L'originale di Uolla
L'originale di valassinehnGrande se non ricordo male avevi un problema con la tipa per giocare sto evento...
![]()
![]()
Bravissimo!!!!Ho postato gli screenshots su facebook e si è arrabbiata perchè dice che sono stato a casa per giocare il torneo. -.-
Non ci credo
L'originale di Uolla
![]()
![]()
Bravissimo!!!!Ho postato gli screenshots su facebook e si è arrabbiata perchè dice che sono stato a casa per giocare il torneo. -.-
Mmmmhhh...secondo me con una bella cenetta romantica in un ristorante ultracostoso te la cavi...con quella vincita non dovrebbe essere un problema
L'originale di magoderoz
L'originale di Uolla
![]()
![]()
Mmmmhhh...secondo me con una bella cenetta romantica in un ristorante ultracostoso te la cavi...con quella vincita non dovrebbe essere un problema
![]()
Ci proverò
grazie del consiglio !
L'originale di Uolla
![]()
![]()
MA LOL.
Hai fatto 2 anni e mezzo di lavoro in una sera e parla??! Ma fanculizzala!!!!! Che omina.
adesso ricordo che volevi uscire con la tipa ma eri indeciso perchè avevi vinto il ticket , dilla tutta : hai fatto questa botta partendo da un satellite , vale 1000 punti in più , troppo modesto
L'originale di ErMandrakeAA
MA LOL.
Hai fatto 2 anni e mezzo di lavoro in una sera e parla??! Ma fanculizzala!!!!! Che omina.
+
complimentissimi! e te lo dice una che ha fatto qualche ft in quel torneo quindi so quanto è tosta!!! very very good game!
p.s. ringrazia che ero fuori per lavoro e in albergo non so per quale motivo non mi apriva pkr altrimenti dovevi accontentarti del secondo posto!!!!ahahhaahha, ovviamente scherzo super complimenti e attendo di gustarmi il tavolo televisivo! (tu dai uno sguardo agli ultimi 4 che hanno pubblicato, ci sono io!!!)