Passa al forum
[Sondaggio] Come fi...

Notifiche
Cancella tutti

Come andrà Ivey durante la scommessa? Il sondaggio viene creato il Apr 28, 2010

[Chiuso] [Sondaggio] Come finirà la scommessa di Ivey?

24 Post
24 Utenti
0 Reazioni
2,813 Visualizzazioni
bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Phil Ivey e Howard Lederer hanno fatto una prop bet mettendo in palio ben $5 milioni (potete dare un'occhiata a questa news per ulteriori info).

Sostanzialmente, Lederer sostiene che Ivey non riuscirà a vincere due braccialetti WSOP nei prossimi due anni, e Ivey vuole dimostrargli che si sbaglia. Cosa ne pensate? Riuscirà Phil Ivey a vincere anche questa scommessa?

23 risposte
april4
Iscritto: 13.09.2008

La vince la vince..ma non ci scommetto 5M$ :f_biggrin:

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

Penso che con il suo talento 1 lo potrebbe vincere, ma il field è destinato ad aumentare di N volte ogni anno, perciò non credo sia proprio cosi semplice vincere 2 braccialetti in 2 anni, se parlassimo di 2 in 3 anni forse si, nonostante il suo talento sia disumano non credo sarà cosi facile.

quinid..ho votato per 1 solo.

Anche io ho votato uno solo anche se in effetti una persona che scommette 5M$ su qualcosa deve essere perlomeno pretty confident di potercela fare..

Io credo ce la possa fare, perchè ha il bankroll per partecipare ad un numero impressionante di eventi, e come è risaputo è un player assolutamente completo, quindi con buone possibilità in tutte le discipline.

frekks
Iscritto: 16.01.2009

Ha molto talento, ma anche fosse il più forte di tutti (e magari lo è) come fai a dire di battere 2 volte in 2 anni un field molto numeroso.... la varianza si sente tanto nei MTT... boh
Non le puoi grindare le WSOP, è una gamblerata sta scommessa.

QuasarLex
Iscritto: 26.06.2008

ne prenderà uno solo 8)

secondo me ne vince esattamente 2!

Kamuno
Iscritto: 07.01.2010

Beh..ne ha vinti 2 anche l'anno scorso..per me 2 li vince in 2 anni ;)

nonostante il field mostruoso penso che Phil possa compiere una tale impresa.
direi uno nel 2-7 lowball e l'altro in un mixed event HPL/OPL
scommetto quattro picche :spade: :spade: :spade: :spade:, anzi 5 :spade:! :D

IamGabi
Iscritto: 11.12.2008

vado contro corrente...per me non vince neanche un braccialetto e perde 5 testoni :D
go phil goooo

veleno89
Iscritto: 02.05.2008

mah per l'invidia spero che perda anche la strada di casa xD
xò é senza dubbio il giocatore più forte del mondo per cui abbasso il cappello e dico che ne vince più di 2.......

Per me ce la fa. Votato che ne vince esattamente 2 (in media con i suoi successi).

t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Ciao a tutti, per me ce la può fare..:)

Secondo me non ce la farà...

In 2 WSOP potrà giocare 70/75 tornei...

La metà saranno ben oltre 1k partecipanti e l' altra metà saranno World Championship Event con praticamente solo pro ai tavoli...

Consideriamo che anche se arriva alFT non è che ha vinto...

Le sculate, i cooler...

E' impresa proibitiva anche per uno con le sue skill ..

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009

è una scommessa molto molto difficile perchè anche se ci sono troppi giocatori lui è davvero un fenomeno e come avete detto ha il bankroll per giocare tutti gli eventi...per me o zero o uno ma secondo me farà parecchi final table

è il migliore quindi li vincerà di sicuro e ha ottime probabilità di arrivare un'altra volta al tavolo finale del main event entro 5anni.........sicuro..........the best

secondo me ci stupirà tutti e per far vedere che è davvero il migliore ne vincerà due per ogni anno proprio perchè ha la possibilità di iscriversi a più eventi, dato che alle WSOP le categotie sono tantissime

Brianmayroma
Iscritto: 30.08.2008

Sicuramente in discipline molto tecniche ce la farà

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

E 1 :)
Ha vinto il 3k$ HORSE.

Ivey>>>>>>>>>ALL