Skip to forum
Chi vincerà le WSOP...

Notifiche
Cancella tutti

Chi vincerà il Main Event delle WSOP 2010? Poll is created on Mag 26, 2010

[Chiuso] Chi vincerà le WSOP 2010

27 Post
26 Utenti
0 Reactions
2,795 Visualizzazioni

Il torneo di Poker più eccitante ed atteso è alle porte. A pochi giorni dall'ormai celebre "Shuffle up and deal" i giocatori ed i fans si stanno preparando per partecipare ed assistere alle year's World Series of Poker.

Il Main Event delle meraviglie, buy-in di $10,000, inizierà il giorno 5 Luglio e andrà avanti per ben 13 giorni fino allo stop pre Final Table che, come ormai classico, si giocherà a Novembre.

Nel voto di questa settimana vogliamo sapere chi vincerà: un pro esperto in live, uno sconosciuto, un esperto dell'online o un giocatore del nostro Team PokerStrategy.com?

Sbizzarrisciti a dire la tua, magari postando anche la foto del tuo Player candidato alla vittoria ;)

Buon divertimento!

//psmarco

26 replies
memphis84

Uno sconosciuto qualificato tramite sat :spade:

Non ho trovato la risposta IO :D

AlexInside

Sergio Castelluccio!

Uolla

Le vincerà Chuck Norris!

(Ho messo un esperto dell'online)

valentik72

L'originale di AlexInsideSergio Castelluccio!

+1

in heads up vs Marco cerio di ritorno dal latino tour

Anzi Sergio dacci notizie perche' non riesco piu' a beccarti che farai emop, pgp o aspetti ipt

Ho spuntato su : un perfetto sconosciuto
Si , ma non io , quest'anno non mi va , magari l'anno prossimo ci faccio un pensierino con una quota del superenalotto che vinco domani .
Se Sergio ci va davvero farò sicuramente il tifo per lui , quindi non più un perfetto sconosciuto , posso cambiare il voto ?

nexalp

secondo me lo shippa magicdruid!

LoryB

votato un perfetto sconosciuto ma penso che anche un PRO dell'online possa avere molte possiblita!

Zaonce

L'originale di nexalpsecondo me lo shippa magicdruid!

+99999999999

Troppa varianza, credo anch'io uno sconosciuto. Magari perfetto no, ma sconosciuto. ;)

L'originale di AlexInsideSergio Castelluccio!

Non diciamo stupidaggini! :D

//psmarco

Pokernoob!

O JonathanLittle :heart:

quest'anno le sospendono perchè non ci sarà energia per alimentare tutte quelle luci. forse giocheranno a lume di candela, ma dubito.

Jose Mourinho...o Boris Becker, uno dei due...

LMIG

imho liv boree o come si scrive :heart:

L'originale di Jackn1Non ho trovato la risposta IO :D
+10000000000000000000000000000000000000000000

vince durrrrr..... (partecipa?)

L'originale di LoryBvotato un perfetto sconosciuto ma penso che anche un PRO dell'online possa avere molte possiblita!

+

Sparadanni

io voto un pro dell'online