Passa al forum
meglio un uovo oggi...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] meglio un uovo oggi o la gallina domani???

12 Post
10 Utenti
0 Reazioni
637 Visualizzazioni
domimidiesis
Iscritto: 06.08.2007
Oldschool Grinder

si chiedeva qualcuno...

io invece mi chiedo
meglio un euro oggi o un dollaro domani???

ho dei dollari da prelevare e visto il dollaro forte mi chiedevo se vale la pena ritirarli ora o aspettare qualche mese.

i soldi ora non mi servono li preleverei solo per non tenerli tutti sul conto

voi che ne pensate???
esperti d'economia che farà l'euro nei prossimi mesi???

11 risposte
ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

Aspetta ma ti riferisci a dollari depositati nel conto di una pokerroom?
Xkè se è così ti verranno restituiti in euro al taso di cambio di quando hai fatto il primo deposito

domimidiesis Autore della discussione
domimidiesis
Iscritto: 06.08.2007
Oldschool Grinder

sì sennò tanto vale andare a investire sui cambi delle valute xD

pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

davvero? non ho mai notato questa cosa su tilt, ma credo che il cambio fosse aggiornato...

Se l'Euro va peggio di così conviene quasi emigrare in Argentina...
...io aspetterei...

Fabietto18
Iscritto: 14.01.2010
PokerStrategist

L'originale di ElNunhoAspetta ma ti riferisci a dollari depositati nel conto di una pokerroom?
Xkè se è così ti verranno restituiti in euro al taso di cambio di quando hai fatto il primo deposito

Ciao mi hai fatto venire un dubbio e ho verificato su full tilt.
accreditano con il cambio attuale
fortunatamente avendo la mail del primo deposito ho potuto calcolare con quale tasso di cambio era statao fatto; ho provato a inserire una cifra di prelievo ora e il valore in € in atemprima corrisponde al tasso attuale.

Magari questa cosa non è valida per tutte le poker room..
Comunque la domanda di domimidiesis è interessante ma credo difficilmente si possa fare una previsione certa a meno di non avere gli strumenti e le conoscenze giuste...

L'originale di ElNunhoAspetta ma ti riferisci a dollari depositati nel conto di una pokerroom?

non è così, almeno su ft il cambio è sempre aggiornato sia in deposito che in prelievo.

l'euro dubito scenderà sotto l'1.20. preleva ora prima che risalga.

LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Io una volta volevo speculare grazie a full tilt, volevo depositare 1K euro quando il cambio era 1,45, ora prelevavo 1450$ che sono circa 1150 euro, togliendo i soldi che si ruba full tilt mi facevo il centello abbondante senza fare niente

che pezzente che sono solo a pensare ste cose lol

ElNunho
Iscritto: 08.09.2009
Elite Grinder

Ok scusate ragazzi ho detto una minkiata, xò funziona così di sicuro x altre room .com. bisoogna solo leggere le condizioni di deposito

io ho prelevato ora dollari che avevo su un'altra .com di ipoker non affiliata "anche" per questo motivo e 200+ euro netti li ho guadagnati solo di cambio.
Per quanto riguarda le previsioni è difficile farle, nel breve potrebbe anche scendere (poco) di piu o rimanere cosi, ma io penso che nel medio il cambio tornerà verso i livelli precedenti

ci vorrebbe la sfera di cristallo
noi europei abbiamo tutto l'interesse a far si che l'euro si svaluti , verremmo fuori dalla recessione grazie ad un aumento di ordinativi derivante dalla debolezza della valuta
In contropartita pagheremmo di più i prodotti di importazione extraeuro , la tua bella maglietta abercrombie ad esempio , ma è un prezzo da pagare se si vuole far ripartire l'economia : spendi molto ma incassi molto di più e tutti lavorano felici
con questo ti dico la mia : penso si scenderà sotto 1,2 entro l'estate , lo vogliono gli speculatori americani e lo vogliamo pure noi