Skip to forum
seratina non male.....

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] seratina non male...

5 Post
3 Utenti
0 Reactions
626 Visualizzazioni

ieri è stata una giornata particolare .. dovevo andare alla notte bianca a reggio emilia perchè c'era la mia ragazza che si esibiva in piazza con il gruppo di hip hop, fatto sta che verso le 7-7,30 dopo ben 4 ore sotto il sole inizio a non sentirmi bene, ci si mette anche l'allergia, mi fa piangere gli occhi e ho pure il mal di gola... fanculo prendo la macchina e torno a casa dispiaciuto.. vabbè siamo a casa mi sono appena iscritto a una pokerroom non affiliata proviamo a vedere com'è la gente che ci gioca.. faccio 4 tornei 10$ omaha 45 giocatori 10$ freezout holdem 400 10$ rebuy 8000 garantiti e un "torneino" da 25 cent chiamato wild west con rebuy e add on da 800 persone... alla fine arrivo al tavolo finale all'omaha dove esco 5 per +58$ con flop aqx rainbow io in mano aaxx oppo qqxx river q... peccato perchè la diferenza nei premi era abb alta vabbè, esco al 10$ freezout con qq settato contro kk settati mentre nel 8000 garantiti siamo in bolla da corto senza una mano possibile da giocare 102 37 46 52 una volta scoppiata vado all in con 77 e scoppio 99 poi con 1010 vinco contro a10 e mano finale un'oppo molto loose raise standard ogni mano x2,5 io aj cuori pusho un altro chiama e capisco gia di essere player out! showdown aj suited(io) qq jj il flop è axx con xx cuori sii ho sculato penso... river q... vabbè... comunque prendo + 60$ poi c'è il "torneino" sono gia a premio per 15 euro gioco solido come sempre arrivo a 1,5milioni bullo il tavolo perdo 2 70-30 rimanendo corto raddoppio e al tavolo finale rimaniamo in 4 con i 2,5kk uno 1,5kk e due a 1kk perdo con 1010 contro 77 preflop qq contro a6 e esco 4.. per +200$ peccato perchè il primo ne prendeva 980... comunque per un torneino per cui ho speso 2,5 euro non ci sputo sopra assolutamente!
questo è il risultato finale della serata

4 replies
porkimmondo

bella li! complimenti!!! solo una nota: se nascondi il nome della room non affiliata dalle immagini che carichi...assicurati di cancellarlo dappertutto e non solo da scope!!! :D :D :D

eh è vero... l'ho fatta fuori dal vaso stavolta! :f_mad: :f_mad: magari se non dicevi niente non se ne accorgeva nessuno! ahah

porkimmondo

lol!!! vero!!! ma da buon burlone (nu poco strunzetto???)l'ho fatto apposta!!! lol!!! _biggrin: _biggrin: _biggrin: _biggrin: _biggrin: _biggrin: :D :D :D dont worry! be happy!!!

LoryB

nice ;)