Passa al forum
Bankroll 1000 euro

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Bankroll 1000 euro

6 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,124 Visualizzazioni

Sono molto contento di aver raggiunto questo traguardo, ho iniziato a settembre depositando 15 euro su ps, e li ho subito persi, poi ne ho depositati altri 28 e cosi' ho iniziato a grindare i sit da 50 cent.
Studio studio studio e levelluppo agli 1 euro, poi ai 3 euro e poi ai 5 arrivando a 910 euro. Poi inizio a giocare cash (1 settimana fa) al NL10 su una room non affiliata, in pochi giorni 130 euro di profit che mi porta a 1040 euro.

Sono veramente felice :) anche perchè mi sono dimostrato vincente (ai micro si intende) in tutte le discipline: sit, mtt, hu e cash.

Ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato e sopportato :D. Il più grande ringraziamento va a salsa-vb che da cui ho imparato quanto sia importante continuare a studiare e a migliorare sempre e a non abbattersi quando i risultati tardano ad arrivare

5 risposte

Bravo anch'io ho passato i 1000 sto mese ;)

Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

Complimenti a entrambi... spero prima o poi di poter postare la stessa cosa anch'io!!!

Good Game :)

L'originale di MarmittoniComplimenti a entrambi... spero prima o poi di poter postare la stessa cosa anch'io!!!

basta studiare e ce la farai di sicuro _grin:

LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Bravo, questi sono i topic che mi piacciono :) ;)