Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] consiglio

6 Post
6 Utenti
0 Reazioni
423 Visualizzazioni

allora

premetto che su pokerstars ho un br che mi permette di giocare i sit da 3 euro rollato x85 piu o meno

trovo diverse difficoltà ad aumentare il br (che è in stallo da un paio di mesi) sia per probabili errori miei sia per via di una bad run infinita che mi ha portato a perdere quasi 40 buy in (ero arrivato infatti sino a giocare rollato x120), sia perchè spesso faccio level down per paura di buttare via il br.

in questo periodo c'è da dire che non ho giocato moltissimo per via dell'università, ma adesso da domani, viste le vacanze, avrò molto tempo libero e una parte vorrei utilizzarlo per giocare a poker in maniera un pò più seria.

avendo un pò di soldi da parte mi era venuta l'idea di fare un investimento di 500 euro che mi permetterebbe di giocare i sit da 5 rollato x150.
in questo modo penso di poter raggiungere anche il livello silver star senza troppi problemi...

ora, la mia domanda è, il gioco vale la candela?

cioè... il livello silver star mi darebbe buoni vantaggi nel gioco?

e inoltre...
io mi sento pronto per fare level up e provare a giocare a livelli più alti... e se invece nn lo fossi?
il dubbio mi viene proprio dalla difficoltà che ho riscontrato nell'aumentare il br giocando ai 3 euro..

che consiglio potete darmi?

5 risposte

Il mio consiglio è:

continua ai 3 euro.

aumenta di livello solo quando hai battuto il livello precedente.

il silverstar serve veramente a poco, quindi è meglio massimizzare il ROI% piuttosto che cercare di far FPP.

Se hai soldi da investire piuttosto comprati sngwizard e holdemmanager se ancora non ce li hai.

L'originale di siyismaIl mio consiglio è:

continua ai 3 euro.

aumenta di livello solo quando hai battuto il livello precedente.

il silverstar serve veramente a poco, quindi è meglio massimizzare il ROI% piuttosto che cercare di far FPP.

Se hai soldi da investire piuttosto comprati sngwizard e holdemmanager se ancora non ce li hai.

Quotissimo

come ti hanno risposto altri...è semplice. SE non riesci ad aumentare il bankroll ai 3, non è il caso di avventurarsi su lidi più elevati.
ciao

investi 500 euro in coaching e imo fai la sceltà migliore...

pigro78
Iscritto: 06.11.2008

Gestione del Bank-Roll

questo è il meglio che puoi fare a parte lo studio dei range in fase di push/fold.