In realtà all'inizio non volevo postare, avevo pensato di scriverne solo sul mio blog perchè mi sembrava ridicola come vincita/risultato a confronto di quelle degli altri post presenti in questa sezione...
Poi però ho letto : "Non ha nessuna importanza l'entità della vincita. Anche 20$ vinti in un torneo possono essere una bella soddisfazione per chi ha appena cominciato con 50$ di capitale." E quindi mi son detto: al diavolo, ora posto :).
In pratica è il miglior risultato di sempre nella mia breve carriere di mediocre giocatore di microlimiti :tongue:.
Torneo giocato ieri con un field di 567 , buy-in 2€, alla fine mi sono piazzato 3° per un gain di 93.51€ (per me significa quasi un quarto di bankroll in un singolo torneo XD). Ho sculato abbastanza nel senso che non sono mai stato "scoppiato" e i 4 flip decisivi per il terzo posto li ho vinti tutti...

(cit. blog-> L'ultima mano è stata, rimasti in 3 , button raise 3x, io sb 1010 e 15 16 BB dietro, istapush e oppo call con KQ, flop AQx e turn e river ininfluenti... se avessi vinto il flip oppo sarebbe rimasto con 3-4 BB e probabilmente sarei andato all'heads up finale, vabè non potevo vincere tutti i coinflip no
?
L'heads-up finale è stato abbastanza scandaloso... mano finale : sb completa con KK , bb con A4s e 43BB dietro manda i resti... ista-call di KK flop A10x e torneo finito... <.< )
In ogni caso, ora mi è venuta voglia di giocarlo infinito questo torneo