Skip to forum
3° al 2€ 750€Gr 6-h...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 3° al 2€ 750€Gr 6-handed su stars

4 Post
3 Utenti
0 Reactions
719 Visualizzazioni

In realtà all'inizio non volevo postare, avevo pensato di scriverne solo sul mio blog perchè mi sembrava ridicola come vincita/risultato a confronto di quelle degli altri post presenti in questa sezione...

Poi però ho letto : "Non ha nessuna importanza l'entità della vincita. Anche 20$ vinti in un torneo possono essere una bella soddisfazione per chi ha appena cominciato con 50$ di capitale." E quindi mi son detto: al diavolo, ora posto :).

In pratica è il miglior risultato di sempre nella mia breve carriere di mediocre giocatore di microlimiti :tongue:.

Torneo giocato ieri con un field di 567 , buy-in 2€, alla fine mi sono piazzato 3° per un gain di 93.51€ (per me significa quasi un quarto di bankroll in un singolo torneo XD). Ho sculato abbastanza nel senso che non sono mai stato "scoppiato" e i 4 flip decisivi per il terzo posto li ho vinti tutti...

(cit. blog-> L'ultima mano è stata, rimasti in 3 , button raise 3x, io sb 1010 e 15 16 BB dietro, istapush e oppo call con KQ, flop AQx e turn e river ininfluenti... se avessi vinto il flip oppo sarebbe rimasto con 3-4 BB e probabilmente sarei andato all'heads up finale, vabè non potevo vincere tutti i coinflip no :rolleyes: ?

L'heads-up finale è stato abbastanza scandaloso... mano finale : sb completa con KK , bb con A4s e 43BB dietro manda i resti... ista-call di KK flop A10x e torneo finito... <.< )

In ogni caso, ora mi è venuta voglia di giocarlo infinito questo torneo xD

3 replies
90giuda90

ottimo risultato sopratutto visto il gran numero di player

Grandi complimenti ma non ti senti un po amareggiato dallo scarso payout che pstars.it offre? cioè (apro la discussione a tutti) è possibile che dopo ore e ore di torneo anche gli ultimi posti del FT siano pagati poche volte rispetto al buyin? Non ho mai capito bene qsta cosa... Come ad esempio il sunday special... il 30° dopo aver giocato chissà qte ore vince solo 5 volte il buy in... chissà qdo ritornerà a premio visto la grandissima varianza negli MTT (gioco solo quelli ne sapro!)... Critico molto il payout delle .it, mentre sulle .com critico la grandissima affluenza :f_o: tra scoppiatori ecc!!!

Si, infatti, la struttura di payout di stars negli mtt è abbastanza pessima...

Il fatto è che imho ci sono troppi giocatori che vanno a premio e quindi i singoli premi diminuiscono...