Skip to forum
allora non e' solo ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] allora non e' solo fortuna :)

13 Post
8 Utenti
0 Reactions
876 Visualizzazioni

per la terza volta in un mese arrivo al tavolo finale di un mtt ( per un totale di 1400 euro circa ) :f_biggrin:

grazie mamma pokerstrategy :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:

ps: solo ieri notte ho capito come fare un istantanea del desktop quindi posso postare solo l ultimo torneo :f_mad:

omg ma come si caricano le foto ????????? :f_cry:

ok ok

12 replies
Andersen90

Complimenti!

grande rossomaxbors! GG!

che tornei erano gli altri 2 che hai giocato? buy-in? numero di partecipanti? posizione finale?

ottimo risultato :D

grazie, spero di continuare cosi :f_grin:

non ricordo molto ma l imagine di hm da' i dati che mi chiedi :f_love:

Complimenti rosso :f_biggrin:

piccolo aggiornamento.....
poca roba ma fa cmq piacere andare itm :D

piccolo aggiornamento.......
premetto che la struttura di questi tornei e' impossibile, diventa presto un torneo al gratta e vinci cmq 8° su quasi 900 iscritti :), e per gran parte del tempo pure chip leader :f_cool:

TevezVaze

fenomeno :D

esagerato :)
sto aspettando il down swing con i guantoni, e se e' come si dice povero me, ko alla prima ripresa di sicuro :(

ant91an

fai paura amico.. :D

:) ancora un itm ma questa volta assurdo........
alle 21:10 esco di casa da chip leader per impegni improrogabili, eravamo rimasti una trentina su oltre 1800, quando rientro a casa sorpresa :) sono arrivato sesto !!!!!!!!! :f_biggrin: :f_biggrin: :f_biggrin:
non una vincita degna di nota ma ero curioso di sapere come andava con così tanti partecipanti

oi bello complimenti,il 18 ho partecipato al torneo di igamelab ke ti dicevo,e indovina??????? 5°! ho preso 325,considerando ke era un free,nn mi posso lamentare,tu continua cosi vai fortissimo,ciao