Passa al forum
Superbaldas, + $192...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Superbaldas, + $192k nel week end

82 Post
41 Utenti
0 Reazioni
15.4 K Visualizzazioni

Fonte News:
GiocoNews.it Poker

Approfondimento news:
Superbaldas, + $192k nel week end

Autore: CesareAntonini
Moderatore di riferimento: CesareAntonini, bellavec, psmarco

Buona discussione,

//psmarco

81 risposte

Spero per lui sia dovuto sopratutto alla skill =)

avevo letto un articolo che diceva che spesso baldassarri passava del tempo a vedere giocare zigmund &co a omaha e studiasse il loro gioco per poi colpire con questi hit and run da poche mani ma sempre in positivo...

IamGabi
Iscritto: 11.12.2008

Se spendeva tempo a studiare zigmund & co devo dire che è stato tempo speso bene! moooooolto bene!!! :f_love:

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

Onestamente non mi piace il suo modo di giocare.

Per carità, tanto di cappello per lo studio, l'analisi e i progressi, ma da giocatore di cash quale sono disprezzo chi gioca con la tipologia dell'hit and run.

L'originale di LoryBOnestamente non mi piace il suo modo di giocare.

Per carità, tanto di cappello per lo studio, l'analisi e i progressi, ma da giocatore di cash quale sono disprezzo chi gioca con la tipologia dell'hit and run.

+1

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Imo lo farei pure io, si gioca per i soldi a sto giochino, non per la gloria. In più non è la prima volta che fa hit and run, se oppo di siede cmq contro lui non vedo dove sta il problema.

LoryB

Tar perdonami ma non condivido per niente.
Che si giochi per soldi a sto giochino nessuno lo mette in dubbio ma il rispetto e l'onestà vengono prima di tutto, anche e sopratutto nella vita reale.

La venialità del denaro non può prescindere da queste cose.

La modalità hit and run in BSS è molto triste, continuo a sostenerlo.

diverso il discorso in SSS, sarei ipocrita a pensarlo dato che l'ho praticata agli inizi.

IamGabi

L'originale di iltarantolo

Imo lo farei pure io, si gioca per i soldi a sto giochino, non per la gloria. In più non è la prima volta che fa hit and run, se oppo di siede cmq contro lui non vedo dove sta il problema.

+1
Sono con tar!
Chissene frega se non è da signore e poi questa non è vita reale!!!
Ha fatto bene..cazzo se ha fatto bene!

LoryB

L'originale di GabrieleBetti

L'originale di iltarantolo

+1
Sono con tar!
Chissene frega se non è da signore e poi questa non è vita reale!!!
Ha fatto bene..cazzo se ha fatto bene!

lol. prima cosa essere onesti. nella vita come nel poker. sappiatelo

IamGabi

qui non si parla di onestà, è stato onesto, si è seduto ha giocato, ha vinto e poi ha deciso di andarsene..discutibile forse..ma non disonesto.

L'originale di GabrieleBettiqui non si parla di onestà, è stato onesto, si è seduto ha giocato, ha vinto e poi ha deciso di andarsene..discutibile forse..ma non disonesto.

Non è stato disonesto, ma cmq secondo me è antisportivo giocare così (per quanto ci siano in mezzo i soldi io la vedo lo stesso così)
Io non so come li ha vinti, ma pensa se ci stai giocando tu contro di lui, e ti scula un set vs. FD ad esempio e poi se ne va col bottino; non credo che la prenderesti molto bene :D

IamGabi

no mi incazzerei come un puma! _biggrin: _biggrin:
davvero..si magari non sportivo..ma se vinco un piatto da 192k io abbandono il tavolo appena posso..

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Lory ti stimo, e se anche per te è lo stesso non dovresti cercare di insegnarmi l'onestà ;)
Anche perchè imo qui non si tratta d'essere onesto o meno. Credi che oppo non conosca di fama balds? Oppo ha una scelta o quitta o gioca, e se gioca lo fa anche sapendo del rischio di peperdere soldi senza replica.

Salve a tutti se avete bisogno di spiegazioni su i miei hiterun posso spiegarveli

IamGabi

MOLTO VOLENTIERI :)

i giocatori non penso che credano che io sia scorretto ,anche perche il mio tipo di sessione è basata sulla mia solidita,e e il vantaggio è quello di sapere quanto investire su ognuna delle mie sessioni giocate..e prendere il massimo sul mio avversario... non potrèi mai giocare una sessione di 5 ore con quasi nessuno dei top ten del pianeta...perderèi tutto il mio vantaggio sul mio gioco...se ne faccio una questione economica SI! e comunque se pensate che sia profittevole i tavoli cash game sono aperti a tutti,e non penso che comunque la fortuna basti per vincere contro di loro...prima di sedermi ho analizzato il gioco di tutti quelli con cui ho giocato,e sono sempre entrato quando non sono stati nel pieno della forma ,è vero,ma se avessi giocato alla pari e li avessi incontrati in piena forma il mio grafico non citerebbe piu 700k in un mese....penso che quando si gioca cash si vuole vincere i soldi dell'avversario ed è questa la furmula che ho trovato piu profittevole...se a qualcuno puo dar fastidio amen...quando avrò il bankrool e mi sentorò pronto per affrontarli ad armi pari lo faro come ho fatto con souce1234 nell'ultima sessione intanto grazie a tutti

IamGabi

Intanto ti faccio i miei complimenti, per i risultati, per l'impegno e per essere prontamente entrato nella discussione per darci la tua versione della cosa! davvero lodevole :)
Poi che dire, io sono dalla tua, credo che in questo gioco vinca il più furbo, non il più cavaliere...e spesso capita che non vinca neanche il più bravo perciò ognuno deve saper sfruttare il proprio potenziale, nel suo territorio e possibilmente quando il "nemico" è più debole...cosi hai fatto e così stai ottenendo risultati che hanno dell' incredibile!

ciao superbaldas :)

innanzitutto benvenuto fra noi su

è un piacere leggere pareri così sentiti dal diretto interessato.

vorremmo che su PokerStrategy.com ti sentissi a casa, libero di raccontare le tue avventure nell'affascinante mondo degli Hi stakes e di ciò che vorrai condividere con la community.

ti ringrazio per la tua cortesia, disponibilità e sincerità.

Go Baldas, go!

a presto, ciao

Mattia

TheTH84
Iscritto: 22.05.2009

Giocare fino a quando la situazione e profittevole e smettere quando non lo è più è una delle basi di un pokerista vincente, può dar fastidio, ma quando uno prolunga la sessione mentre vince è solo per vincere più soldi non per sportività, secondo me. Quindi se il tuo hit e run rende, che dire, GG! _thumbsup: