Ciao a tutti.
Allora, di norma gioco HU da 2$ dove posso spaziare abbastanza ampiamente con bluff studiati sull'oppo e giocate che mi divertono di più, ma per cambiare un pò a volte gioco cash NL 5 - 10.
Ho notato che faccio più profit giocando semplicemente e a volte anche ultra tight, mente appena cerco di fare un call un pò più loose oppure bluff su piatti che non siano tipo 5 BB esco spesso con perdite.
Non c'è altro modo per vincere a questi stakes?
L'originale di ElNunhoSe vuoi vincere con le 4bet light al nl 5, cambia sport:)
cioè?
Cioè x battere quei limiti non occorre fare giocate "fantasiose", ma basta giocare solidi e avere costanza nello studio e nel gioco.
Certo infatti giocavo NL 5 un pò per variare, ma giocando vinco (anche se non moltissimo) ma mi annoio anche multi tablando x6.
Allora ora aggiungo un altra domanda.
Da che livello si può ad aggiungere un pò più di fantasia alle giocate standard?
Xk non credo che giocando al NL 40000 contro Durrrr e jungleman12 si vinca giocando chiusi e standard.
Beh dipende che si intende per "fantasioso".
Se intendi giocate fatte ad hoc sulle statistiche/letture su un avversario queste sono profittevoli a tutti i limiti, ma i microstakes in genere sono popolati di calling station, per cui basta giocare per valore dato che non si hanno problemi a farsi pagare con il punto.
Su altri lidi leggo di gente con 10bb/100 che gioca cbet flop meno di 50% al nl 5... fai te!
Bisogna adattarsi al gioco degli avversari , a nl5 direi che il miglior modo per batterli è farli pagare quando hai buone mani dato che tendono a fare call molto loose.
Se un tizio non folda mai non puoi togliergli soldi bluffando, puoi solo perderli.
a questi limiti il gioco creativo è praticamente una forma di tilt...si gioca straightforward...ABC poker.
L'originale di PaoloWeckla questi limiti il gioco creativo è praticamente una forma di tilt...si gioca straightforward...ABC poker.
+1 A questi limiti (ABC) tight is right