Skip to forum
Superbaldas torna a...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Superbaldas torna all'online - Intervista

8 Post
6 Utenti
0 Reactions
1,013 Visualizzazioni

Fonte News:
GiocoNews.it Poker

Approfondimento news:
Superbaldas torna all'online - Intervista

Autore: CesareAntonini
Moderatore di riferimento: CesareAntonini, bellavec, psmarco

Buona discussione,

//psmarco

7 replies
LoryB

Intervista breve ma piacevole, condivido e sottoscrivo il ragionamento sull'impossibilità di rendere +Ev la frequentazione assidua dei tornei live.

E' un concetto noto ma quando lo dice un membro della top10 dell'All time monwy list italiana ha un peso maggiore.

GG Fabrizio

memphis84

Allora Genio che li gioca a fare gli MTT?

Di questa cosa se ne è parlato parecchio anche al raduno questa estate da Diju, io ero quello che poneva la domanda: ma conviene giocare solo live?

La risposta è stata un no di tutti..

condivido quello che dice Baldas e che dite voi...

girando i casinò di mezzo mondo ormai da circa due anni, posso assicurarvi che ci sono molti players che pagano con nonchalance buy in di Ept o Wpt o Wsop per il semplkcie fatto che hanno guadagni enormi nel cash live e online.

Altrimenti non avrebbe senso. E i tornei live hanno comunque una grande visibilità sui media..da lì poi possono arrivare opportunità di vario genere per i players.

Poi bisogna vedere se in quel 90% di players in Ev- qual'è il sottinsieme di quelli che possono permetterseli i live e quelli che effettivamente traggono guadagno da attività laterali..

Si infatti, alla fine l'idea è:

studio cash/sng/omaha quello che mi pare

Poi con parte del guadagno vedo se riesco a shippare qualcosa di live grosso per poi avere una sponsorizzazione, a quel punto bella lì sono a posto semi/lifetime in quanto giocatore di poker.

L'originale di GrottescoSi infatti, alla fine l'idea è:

Poi con parte del guadagno vedo se riesco a shippare qualcosa di live grosso per poi avere una sponsorizzazione, a quel punto bella lì sono a posto semi/lifetime in quanto giocatore di poker.

hai schematizzato benissimo...il senso è quello

poi la 'culata' ci può sempre stare!!!

fradrunk

L'originale di CesareAntonini

L'originale di GrottescoSi infatti, alla fine l'idea è:

hai schematizzato benissimo...il senso è quello

poi la 'culata' ci può sempre stare!!!

questa è piu' o meno la sintesi del percorso di un giocatore di poker ;)